Manuel Bortuzzo oggi a Verissimo: l'incidente, il Grande Fratello, lo stalkig di Lulù e il nuovo amore per Costanza nato su Tik Tok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, sabato 11, a Verissimo ci sarà anche Manuel Bortuzzo, nuotatore italiano paralimpico, portanto a raccontare il percorso che lo ha portato ai Giochi di Parigi 2024 e alla conquista della medaglia di bronzo nei 100 metri rana. In studio da Silvia Toffanin sono attesi racconti sul suo nuovo amore e sullo stalking dell'ex Lulù. Ripercorriamo la sua storia: dagli inizi, all'incidente, alla vittoria alle Paralimpiadi. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E poi la rivelazione del nuovo amore con la fidanzata Costanza: «Stiamo bene insieme, mi dà serenità». «Mi emoziono quando riguardo le immagini delle vittorie che ho ottenuto». (ilgazzettino.it)
Manuel Bortuzzo racconta a Verissimo di aver ritrovato l'amore: "Sono innamorato, ho conosciuto una bella persona che mi permette di divertirmi e vivere la vita con il sorriso". Per Manuel Bortuzzo con la nuova fidanzata è stato un colpo di fulmine: "È nato tutto in modo inaspettato da un video su TikTok in cui Costanza mi aveva fatto ridere tantissimo". (Mediaset Infinity)
Manuel Bortuzzo, 25 anni, aggiunge: "Quando inizi un percorso con una persona sogni il meglio, sogni il bene. Il nuotatore paralimpico parla per la prima volta della vicenda di stalking in cui è stato coinvolto (Mediaset Infinity)
Il nuotatore italiano è stato al centro delle cronache nazionali per la terribile aggressione nella periferia di Roma che gli procurò una lesione spinale, ora però si mostra sotto una vesta diversa e a Silvia Toffanin racconterà del duro lavoro che lo ha portato a conquistare la medaglia di bronzo nei 100 metri rana ai Giochi paralimpici di Parigi (Adnkronos)
Lei è una giovane ragazza che si chiama Costanza e non è un personaggio che fa parte del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti grazie ai social. (Gossip e TV)
Il percorso di Manuel Bortuzzo è stato tortuoso: dall'incidente che gli ha stravolto la vita fino alla popolarità ottenuta al Fratello, dove ha conosciuto Lulu Selassie. È la stessa Silvia Toffanin che lo sottolinea mentre lo introduce come ospite nella puntata dell'11 gennaio di Verissimo (Fanpage.it)