Il classico piatto estivo in una variante elegante e raffinata che stupirà tutti

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. Il classico piatto estivo in una variante elegante e raffinata che stupirà tutti. Stiamo per vedere come cucinare un’insalata di riso realizzata con riso Venere, gamberi e pomodorini.

Protagonista è il riso Venere, una varietà di riso color ebano talvolta chiamato anche “riso nero” che si contraddistingue per gusto e aroma davvero unici. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco allora che avremo preparato il nostro buonissimo cous cous al pesto di rucola, un piatto semplice ma gustoso come non mai. Come preparare un buonissimo cous cous estivo e leggero pronto in soli 10 minuti. (Proiezioni di Borsa)

Ciò nonostante, esistono molte ricette leggere per non rinunciare alla pasta, e continuando a leggere vedremo come preparare la pasta con crema light di peperoni. Infatti, sono i protagonisti di numerosissime ricette, come i peperoni ripieni, la ratatouille, le insalate, ed anche la pasta. (Proiezioni di Borsa)

LEGGI ANCHE > > Ecco come sostituire il sale nelle pietanze per un gusto unico, genuino e salutare. Mettiamo dunque il sugo della mela e la fettina tagliata precedentemente nella zuppa e lasciamo agire per circa 5 minuti (Mamma Style)

La pasta dell’estate tanto fresca quanto leggera è pronta per far impazzire chiunque la voglia assaggiare. Noi di ProiezionidiBorsa lo sappiamo e per questo vogliamo presentare ai nostri Lettori un piatto semplicissimo da preparare ma allo stesso tempo delizioso. (Proiezioni di Borsa)

Solo poche mani esperte ancora riescono a produrre questi delicati e sottili fili intrecciati di semola di grano duro. Una volta pronta, la pasta verrà spezzettata in pezzi più piccoli e immersa nel brodo di pecora insaporito con scaglie di formaggio pecorino fresco. (vistanet)

Non portare il solito primo piatto in tavola, prepara così le melanzane e vedrai che squisitezza porterai in tavola: sarà una delizia. Allora non perdiamo altro tempo e mettiamoci subito all’opera per preparare insieme questa pasta con melanzane, pomodorini e ricotta salata. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr