Biasin: "Conte? Quest'anno è stato molto più attaccato l'allenatore che ha vinto lo scudetto"

Tutto Juve SPORT

In che senso manca protezione?

Fabrizio Biasin, giornalista, ha formulato la seguente riflessione su Twitter, in merito allo sfogo post Atalanta del tecnico dell'Inter, Antonio Conte:. "Se il problema non è relativo al mercato, qual è?

Quest'anno paradossalmente è stato molto più attaccato l'allenatore che ha vinto lo scudetto.

Il calendario post-isolamento?

Io sinceramente non riesco a capire". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Al suo posto, Suning e Marotta hanno già un nome in pole position: è quello di Massimiliano Allegri. Conte, spiega la Gazzetta dello Sport, si aspetta una risposta della dirigenza nelle prossime ore, e un faccia a faccia con lo stesso amministratore delegato Beppe Marotta. (Virgilio Sport)

All’Inter non è successo questo, pensavo ci fosse più protezione e così non è stato. Una presa di scena che ha fatto letteralmente impazzire Conte, che infatti lo ha fatto intendere: “A fine anno parleremo col presidente e faremo le valutazioni. (Onefootball)

Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)

Panorama - Inter, tutti i motivi del malessere di Antonio Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! Due emoticon, nessuna parola: il post di Icardi dopo lo sfogo di Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. VIDEO. La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra. (Sky Sport)

In casa Inter, però, si tenterà di far ragionare Conte ricucendo il rapporto per il bene di tutti anche perché la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati in questa stagione e c'è ancora un trofeo, alla portata, da doversi e potersi giocare. (ilGiornale.it)