La scomparsa di Maddie McCann e la svolta "entro pochi mesi": come stanno le cose

La scomparsa di Maddie McCann e la svolta entro pochi mesi: come stanno le cose
Today.it ESTERI

La scomparsa di Maddie McCann e Christian Brueckner. Non è questione di giorni, ma "di mesi", si augurava qualche tempo fa il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che aveva fatto un appello a nuovi testimoni perché si facessero avanti.

Alla domanda su quando Brueckner sarà interrogato, il pubblico ministero ha detto: “Alla fine delle indagini

Christian Brueckner è da anni in carcere in Germania per scontare una condanna a 7 anni di carcere per stupro e traffico di stupefacenti. (Today.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE > Maddie: sospetto omicida indagato in altro caso bimba scomparsa Lo ha dichiarato - sottolineando che è questione di mesi - il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che ha fatto un appello a nuovi testimoni di farsi avanti. (Notizie - MSN Italia)

Ora non resta che capire come procederà la polizia, se dunque darà vita a ricerche approfondite in questa foresta lusitana La storia riguardante la sparizione della piccola Madeleine McCann ha scosso e continua a scuotere l’opinione pubblica. (VNews24)

Caso Maddie McCann, l’intervento del veggente tedesco. La piccola Madeleine “Maddie” McCann è scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007, durante una vacanza di famiglia. A questo proposito, è intervenuto il veggente tedesco Michael Schneider che più volte, nel corso degli ultimi anni, è riuscito ad aiutare la polizia nel rintracciare i resti di persone scomparse. (Notizie.it )

Maddie McCann: un veggente dice di sapere dove è sepolta

Vedremo se effettivamente verrà seguita questa pista e se dopo 14 anni si riuscirà a porre fine a questa drammatica vicenda E dal canto suo il padre di Maddie ha dichiarato – in merito all’aiuto fornito in passato da chiaroveggenti: “In alcuni casi abbiamo ricevuto anche suggerimenti concreti. (Periodico Italiano)

Veggente tedesco Madeleine McCann: “So dove si trova il corpo!”. Veggente tedesco Madeleine McCann: la scomparsa della piccola Maddie. Madeleine Beth McCann scomparve all’età di 3 anni il 3 maggio 2007 a Praia da Luz in Portogallo (Informa-press)

Qualche tempo fa un pubblico ministero in Germania aveva detto che gli investigatori avevano prove certe della morte della bambina. A distanza di qualche tempo a parlare è un veggente, che oltre a confermare secondo lei la morte della bambina, avrebbe persino detto di sapere dove si trovi sepolta. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr