Europei di Ciclismo: in piazza Duomo uno spettacolo da non perdere

TrentoToday SPORT

Un varietà poetico e al contempo mozzafiato, che magnetizzerà gli occhi e i cuori del pubblico con numeri di circo contemporaneo con biciclette acrobatiche, immagini video, canzoni, racconti e versi.

Europei di Ciclismo a Trento: non solo sport, ma anche arte, musica e spettacolo.

In occasione del prestigioso evento sportivo che si sta svolgendo in città piazza Duomo ospiterà, nella serata di sabato 11 settembre, uno spettacolo unico, tra raggi, manubri, monocicli, attese, curve amare e curve fiorite, un gruppo rock d’autore, un gruppo di circo contemporaneo e una piccola orchestra. (TrentoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo composto da Francesca Barale, Monica Castagna, Matilde Ceriello, Eleonora Ciabocco, Carlotta Cipressi e Francesca Pellegrini fa la corsa. Anche sull’ultima salita Barale prova ad alzare l’andatura, riducendo a tre atlete il drappello di testa (Sport Mediaset)

Nel gruppo delle migliori, l’Italia ha quattro rappresentanti: Camilla Alessio, Barbara Malcotti, Silvia Zanardi e Gaia Realini, seconda squadra più rappresentata dopo la Francia con cinque. Che meravigliosa estate per Silvia Zanardi, che si è laureata quest’oggi per la quarta volta campionessa europea nel giro di nemmeno quattro settimane. (OA Sport)

“Tre punti preziosi prima della sosta 👏👏👏 e aspetti importanti su cui lavorare“. POST – Queste le parole di Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, tramite il proprio profilo Instagram dopo la vittoria per 4-1 in casa dell’Empoli. (Inter-News)

12.03 La composizione del gruppo di testa: Baroncini e Zana, Ayuso, Barre, Fetter e Nys. I cinque inseguitori devono recuperare 22” a Van Eetvelt. (OA Sport)

Eleonora Ciabocco seconda nella prova in linea Juniores alle spalle della tedesca Riedmann. La gara è stata vinta, al termine di una volata ristretta, dalla tedesca Linda Riedmann, in 1h53'09". (Sky Sport)

Tutto in meno di mezz’ora in Empoli-Inter di Serie A Femminile, ormai arrivata alla terza giornata. Infine la solita Gloria Marinelli cala il tris al 28′. (Inter-News)