Cat Calling è reato in Italia? Che cosa è

Cat Calling è reato in Italia? Che cosa è
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la denuncia di Aurora Ramazzotti si sta parlando tantissimo del fenomeno del Cat Calling.

Non esiste ancora una norma che vieti fischi, o apprezzamenti più o meno volgari rivolte alle donne ai passanti

Di fatto il Cat Calling in Italia non costituisce reato.

Anche l’attrice Vittoria Puccini si affiancata alla battaglia della nuova iena di Italia .

Vittoria Puccini si schiera dalla parte di Aurora Ramazzotti. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Solidarietà ad Aurora Ramazzotti, completamente.” Potrebbe interessarti: Vittoria Puccini torna in televisione con La Fuggitiva. Tra le critiche ad Aurora Ramazzotti, anche molte donne. Nel condividere appieno le dichiarazioni di Vittoria Puccini, anche la conduttrice Francesca Fialdini ha espresso la più totale solidarietà ad Aurora Ramazzotti, sottolineando un fattore estremamente allarmante: un grandissimo numero di detrattori di Aurora e della sua denuncia contro il catcalling sono donne:. (SoloDonna)

In queste ore anche Selvaggia Lucarelli si è detta solidale con Aurora Ramazzotti, che ha di recente parlato del Catcalling, fastidioso comportamento che le donne sono costrette a subire. (SoloDonna)

Vittoria Puccini vittima di Catcalling sostiene Aurora Ramazzotti

La denuncia partita da Aurora Ramazzotti. Lo scorso 29 marzo dopo una sessione di allenamento all'aperto, Aurora Ramazzotti aveva denunciato indignata l'ennesimo episodio di fischi e commenti indesiderati ricevuti per strada da parte di estranei: "Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora così di frequente? (Gossip Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). (YouMovies)

L’attrice, ora protagonista sempre su Rai1 della serie “La fuggitiva”, ha continuato: “E’ una molestia. Dopo la denuncia, Aurora è stata accusata, anche da tante donne, per quanto aveva detto. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr