Viviano: «Sommer in calo, penso che l’Inter lo cambierà. Una preferenza!»

Viviano: «Sommer in calo, penso che l’Inter lo cambierà. Una preferenza!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Emiliano Viviano ha sottolineato come Yann Sommer potrebbe lasciare l’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato. Per sostituirlo, i nerazzurri dovrebbero puntare su un italiano. IL RAGIONAMENTO – Yann Sommer sta disputando la sua seconda stagione da portiere dell’Inter. Il numero uno nerazzurro, il cui rendimento complessivo è stato positivo sotto ogni punto di vista, non è certo della sua permanenza a Milano anche nella prossima stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Tolta la situazione Davide Frattesi e gli eventuali sostituti in caso di cessione l'Inter non sembra particolarmente attiva sul mercato. Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente passare all’Inter in estate: spunta un indizio a sorpresa che fa esultare i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

A detta dell'emittente Sky Sport, i nerazzurri starebbero osservando con grande interesse la situazione del portiere scuola Milan, intenzionati a trovare (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Inter: vuole Donnarumma in estate! Il PSG può aprire all'addio (Tutto Napoli)

Donnarumma-Inter, una notizia clamorosa che genera perplessità!

A confermarlo è stato nelle scorse ore Gianluca Di Marzio, il quale ha riportato le possibili tempistiche dell’affare. L‘Inter in questo momento sta osservando la situazione che riguarda l’estremo difensore titolare della Nazionale Italiana, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain nel giugno 2026. (Passione Inter)

Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 19:00 di Alessandro Basta L’Inter è una delle squadre più ferme sul calciomercato di gennaio, almeno tra le big di Serie A. Eppure qualcosa pare muoversi per il presente e per il futuro, e potrebbe cambiare in maniera sostanziale la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

NOTIZIA BOMBA – Il mercato, si sa, è solito regalare agli amanti del calcio inaspettate emozioni, nel bene e nel male. Cessioni dolorose, addii inattesi, acquisti indesiderati e colpi sorprendenti. Negli abbiamo visto un po’ di tutto, abituandoci al fatto che nel periodo delle trattative niente può essere dato per scontato. (Inter-News)