Castel di Sangro, il Sindaco: 'Napoli bandiera del Sud, orgogliosi di ospitarlo! ADL ha un grande merito'

AreaNapoli.it SPORT

Siamo felici di avere la fortuna di ospitare il Napoli, ci sarà un'attenzione straordinaria, d'altronde parliamo della squadra bandiera del Sud Italia".

La nostra Regione ospiterà al meglio il Napoli, siamo un'eccellenza in questo ambito.

Il Primo Cittadino ha poi aggiunto: "Qui da noi si fa sempre festa quando il Napoli scende in campo e siamo molto orgoglioso.

Il Sindaco del Comune di Castel di Sangro, prossima sede del ritiro pre-stagionale della SSC Napoli, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. “La notizia del ritiro del Napoli ha destato un grande interesse ed ha rinvigorito quel settore che stava pagando la vicenda Covid. E’ una grande prospettiva per noi e rimetterà le cose a posto dal punto di vista economico. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri di Maradona e Careca ed il Milan degli olandesi diedero spettacolo ed appassionarono il mondo intero che applaudiva le memorabili sfide. Napoli-Milan, ai tempi del Covid 19, inoltre, si giocherà per l'obiettivo quinto posto e non più per lo scudetto come accadeva all'epoca, eppure avrà un ospite d'eccezione. (AreaNapoli.it)

Poi altri campi, il palazzetto dello sport e altre strutture come 25 campi di tennis. A Napoli quando il nostro stadio era ancora un cesso ho portato squadre importanti, o no? (TUTTO mercato WEB)

Questo ragazzo non ha più il nuovo agente, ha un’altra cultura, religione, i nostri cuochi ne sanno qualcosa”. "A Castel di Sangro arriva anche Osimhen? (AreaNapoli.it)