Adesso è ufficiale: Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma

Adesso è ufficiale: Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma
La Stampa SPORT

«L'AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione», è la nota del club giallorosso che ufficializza l'addio del tecnico portoghese.

L’allenatore, molto spesso messo in discussione, ha passato una stagione sull’altalena e già da alcune settimane girano i nomi dei suoi possibili sostituti.

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo»

«A nome di tutti all'AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni», ha dichiarato il presidente Dan Friedkin. (La Stampa)

Su altri media

La Roma ha annunciato l'addio di Paulo Fonseca al termine di questa stagione. A sostituirlo sulla panchina giallorossa potrebbe essere Maurizio Sarri. Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore della Roma. (AreaNapoli.it)

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. Questo il testo della nota:. (Giallorossi.net)

Al termine del campionato, il tecnico portoghese lascerà la capitale dopo due anni sulla panchina giallorossa. A dare la notizia è proprio il club giallorosso con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. (La Lazio Siamo Noi)

Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente”

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: "Alti e bassi, ma ho sempre dato il massimo". vedi letture. Attraverso il sito ufficiale della Roma, il manager portoghese Paulo Fonseca ha così commentato la decisione del club capitolino di non confermarlo alla guida della squadra per la prossima stagione: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. (TUTTO mercato WEB)

Anche Fonseca ha commentato l'addio al club: "In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. Ora è ufficiale, Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma la prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche:. Ufficiale, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr