Adesso è ufficiale: Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma

La Stampa SPORT

«L'AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione», è la nota del club giallorosso che ufficializza l'addio del tecnico portoghese.

L’allenatore, molto spesso messo in discussione, ha passato una stagione sull’altalena e già da alcune settimane girano i nomi dei suoi possibili sostituti.

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo»

«A nome di tutti all'AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni», ha dichiarato il presidente Dan Friedkin. (La Stampa)

Su altri media

Nessun esonero anticipato, ma ora è ufficiale che a giugno il club giallorosso avrà un nuovo allenatore. Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione, ora è ufficiale. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. Ufficiale, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. (RomaNews)

Questo il testo della nota:. – Con un comunicato ufficiale appena apparso sul sito del club giallorosso la Roma annuncia il divorzio da Fonseca, che si consumerà al termine della stagione. (Giallorossi.net)

Una notizia arrivata improvvisamente, che spiazza tutta la stampa italiana: Josè Mourinho sarà il nuovo tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. “Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società (CIP)

Il contratto di Fonseca sarebbe scaduto al termine della stagione e non sarà rinnovato A renderlo noto è il club giallorosso, con un comunicato apparso sui propri canali in cui si ufficializza la decisione. (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine del campionato, il tecnico portoghese lascerà la capitale dopo due anni sulla panchina giallorossa. Di seguito la nota della società: "L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. (La Lazio Siamo Noi)