Mercato auto, voglia di ripartire all’aria aperta: crescono vendite di cabrio e spiderHDblog.it

Sono gli unici segmenti a crescereRead More L'articolo Mercato auto, voglia di ripartire all’aria aperta: crescono vendite di cabrio e spiderHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. (Panorama)

Space Jam: New Legends è disponibile dal 16 luglio su HBO Max e nelle sale americane, mentre per vederlo al cinema in Italia dovremo aspettare il 23 settembre. Space Jam: New Legends, i cameo del film con LeBron James. (Tech Princess)

È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. Uscito lo scorso weekend, il cinecomic Marvel/Disney ha raccolto 26,2 milioni di dollari (-67%) con una media di 6.140. (e-duesse)

Al quarto posto scende F9: The Fast Saga (154,892,670 dollari): Cipher (Charlize Theron) chiede l'aiuto di Jakob - il fratello minore di Dom - per vendicarsi di Dom e della sua squadra. Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

Il film d’animazione con protagonista Bugs Bunny e il cestista Lebron James ha raccolto un incasso pari a circa 31.6 milioni di dollari. Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. (BadTaste.it)