Fiorentina, Bonaventura: "Bravi a segnare tre gol ma non a evitarli. Spero in altri anni di Serie A"

TUTTO mercato WEB SPORT

La mia esperienza è importante, gioco in questo campionato da molti anni e quello che succede a centrocampo è sempre più o meno lo stesso.

Fiorentina, Bonaventura: "Bravi a segnare tre gol ma non a evitarli.

Ora ci concentriamo sulla prossima partita in casa contro la Lazio, sono sicuro che nel nostro stadio possiamo fare una buona prestazione"

Spero in altri anni di Serie A". vedi letture. Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha così commentato ai canali ufficiali social il pareggio di Bologna: "Siamo stati bravi a segnare tre gol, ma ovviamente ci è mancata la concentrazione in pochi momenti e ne abbiamo concessi tre. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Testa alla Lazio però in casa possiamo fare belle cose, abbiamo fatto delle buone prestazioni e sabato ne dobbiamo fare un’altra” La nostra condizione è buona, siamo in una situazione fisico-tattica buona e che mi fa bensperare, mancano dei punti per la salvezza ma sono ottimista. (fiorentinanews.com)

Un pareggio che smuove la classifica in zona retrocessione quelli conquistato dalla Fiorentina in casa del Bologna. Nel prossimo turno, Vlahovic e compagni ospiteranno al Franchi una Lazio in grande forza e in piena corsa Champions. (La Lazio Siamo Noi)

La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. Poi al 31' arriva la rete del pareggio: Vignato si accentra e mette in mezzo un pallone ottimo per Palacio, freddo davanti al portiere. (Fantacalcio.it)

Esattamente ciò che oggi non esiste, anzi tra chi voleva andare via e chi via andrà sicuramente, il risultato che è venuto fuori è un settore dove vige la paura, gli errori si ripetono in modo talmente tragico da diventare comico. (fiorentinanews.com)

Il serbo esulta per la doppietta. Dusan Vlahovic non si ferma più. Numeri impressionanti per un classe 2000. (Viola News)

Jack, al rientro dopo la squalifica scontata con la Juventus, ha messo in campo esperienza e cinismo, in occasione del 2-1. Fondamentale avere un "Jack" così per Iachini, considerati i problemi fisici di Castrovilli. (Viola News)