Salvini: "In Sardegna progetti bloccati da trote e rane". Ma in Regione smentiscono

Cagliaripad.it INTERNO

Matteo Salvini, impegnato in un intervento al Forum di Coldiretti, ha affermato che “in Sardegna la ricostruzione di un ponte è stoppata per la presenza di trote e rane in uno stagno”. Il riferimento del vicepremier e ministro alle infrastrutture è alla troppa burocrazia che blocca le opere pubbliche. E, pare, al ponte Diana sul Coghinas: a giugno era stato chiuso per criticità, ma nel frattempo è stato approvato il progetto per i nuovi lavori e la riapertura. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tar della Puglia ha accolto il ricorso proposto da comitati ambientalisti e piccoli proprietari di terreni. (Italia Oggi)

"Non si può continuare a dare spago - ha aggiunto Salvini - ai 'signori del no'. (Casteddu Online)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Il ministro delle Infrastrutture: "Io li adoro ma bisogna trovare il modo di far convivere la tutela dell'ambiente con la presenza umana" (Adnkronos)

Così il vice premier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in occasione dell’assemblea di Coldiretti. (StatoQuotidiano.it)

Il riferimento del vicepremier e ministro alle infrastrutture è alla troppa burocrazia che blocca le opere pubbliche. E, pare, al ponte Diana sul Coghinas: a giugno era stato chiuso per criticità, ma nel frattempo è stato approvato il progetto per i nuovi lavori e la riapertura. (Cagliaripad.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr