PlayStation Plus: Ecco quando verranno annunciati i giochi di dicembre 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5

Avrete quindi di tempo fino al 6 dicembre 2021 per poter riscattare i titoli di questo mese, se ancora non lo avete fatto

Con il lancio di PlayStation 5 l’offerta è anche migliorata, perchè ora include sempre un titolo per la nuova console di Sony.

L’annuncio non verrà fatta l’ultimo mercoledì di novembre come ci si potrebbe aspettare, bensì scopriremo i nuovi giochi solamente l’1 dicembre 2021.

Non resta quindi che attendere ancora un po’ per scoprire quali saranno i nuovi titoli, intanto vi ricordiamo che siete ancora in tempo a riscattare i giochi PlayStation Plus di novembre 2021. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner: Sacrifice for Redemption è l’indie di dicembre su PlayStation Now? Sackboy: A Big Adventure è pronto ad approdare sul PlayStation Now? (iCrewPlay.com)

Se avete Xbox, vi ricordiamo che potete usufruire di Google Stadia direttamente dal vostro hardware casalingo tramite il browser Edge. La speranza degli utenti e di Google è naturalmente che il 2022 possa riaccendere l’interesse verso il suo servizio. (Spaziogames.it)

È successo mese dopo mese dopo mese e, ovviamente, è successo ancora una volta. È diventata ormai una consuetudine che le offerte mensili gratuite per PlayStation Plus vengano trapelate in anticipo. (Eurogamer.it)

Come è successo stamattina per Amazon Prime Gaming, oggi anche Microsoft ha avanzato la sua proposta per il mese di dicembre 2021 con Xbox Live Games with Gold. Insanely Twisted Shadow Planet sarà disponibile tra il 16 e il 31 dicembre 2021 (Videogame.it)

PlayStation Plus ha battuto di recente un nuovo record, dimostrandosi un servizio molto apprezzato e richiesto dai fan Un leak ha svelato la lineup di nuovi arrivi su PlayStation Plus nel mese di dicembre, ormai sopraggiunto. (Spaziogames.it)

PlayStation Plus, i giochi di dicembre 2021 —. I giochi di dicembre 2021 su PlayStation Plus sono stati anticipati sull’aggregatore di offerte francese Dealabs, come capitato negli scorsi mesi e soltanto ieri per Games With Gold di Microsoft. (La Gazzetta dello Sport)