Chiara Ferragni dopo il caso Balocco apre la sezione "Attività benefiche" sui suoi siti web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con una IG story, Chiara Ferragni fa sapere che le società a cui fa capo, TBS Crew e Fenice Srl, hanno inserito all'interno dei siti una sezione informativa 'Attività benefiche' dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche svolte. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
È iniziato un nuovo capitolo della vicenda che ha fatto passare molte notti insonni a Chiara Ferragni . Dopo il caso dei pandori 'Balocco' e la conseguente inchiesta per truffa aggravata, l’imprenditrice ha infatti annunciato "di aver creato, all’interno dei rispettivi siti web, www. (Sky Tg24 )
Una sezione chiamata Attività Benefiche, inserita nei siti www.TheBlondeSalad.com e www. (Lettera43)
Tra i primi progetti che l’influencer digitale ha messo in atto, una nuova sezione all’interno dei suoi siti titolata attività benefiche. Finite le vacanze a Budapest, per Chiara Ferragni è arrivato il momento di tornare a Milano e riprendere in mano gli impegni e le questioni riguardanti il suo brand e le sue società. (DiLei)
Chiara Ferragni ha versato il primo bonifico da 400mila euro all’associazione “I Bambini delle Fate”. Questi vanno ad aggiungersi a quelli della multa dell’Antitrust dello scorso dicembre, legata al famigerato Balocco – gate, per cui l’influencer cremonese ha dovuto sborsare circa 1,1 milioni di euro. (Gossip e TV)
La comunicazione è stata accompagnata dalla creazione di una sezione dedicata alle “Attività benefiche” sui siti web delle sue società, TBS Crew Srl e Fenice Srl. (Il Fatto Quotidiano)
La sindaca Rita Vallebella spiega che appena ricevuta la segnalazione sono immediatamente intervenuti la Compagnia Barracellare di Stintino, il Corpo Forestale e il Crama (Centro Recupero Animali Marini). (SARdies.it)