Gianni Morandi, la Pasqua in ospedale: «Ustioni sul 15% del corpo»

LEGGI ANCHE. Gianni Morandi, in ospedale con Anna: «Abbiamo bisogno di chi ci ama». LEGGI ANCHE. Gianni Morandi, ricoverato d’urgenza per ustioni

«Buona Pasqua», ha scritto, nel suo completo d’ospedale, con un uovo posato sul tavolino accanto al letto.

Ma la medicazione è una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare», ha spiegato, raccontando come la prognosi parli di altri dieci giorni in ospedale. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un’altra nell’orecchio. (Caffeina Magazine)

Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino. Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena. (Notizie Musica)

Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -. (ViaggiNews.com)

Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). Gianni Morandi è tornato a parlare del suo incidente domestico, che gli ha causato ustioni su tutto il corpo, in un'intervista a Qn. (Yahoo Notizie)

È passato quasi un mese dal brutto incidente che ha visto coinvolto Gianni Morandi e che gli è costato il ricovero nel Centro Grandi Ustionati di Cesena. Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. (ilGiornale.it)

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan. (DonnaPress)