Zaia: Incontri frequenti con Governo per evitare decisioni last-minute

Zaia: Incontri frequenti con Governo per evitare decisioni last-minute
Il Messaggero INTERNO

Lo ha detto Luca Zaia, presidente della regione Veneto, nel corso dell'aggiornamento odierno alla stampa.

Facebook Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

C'è stato un impegno in questo senso a costruire questo dpcm che dovrà essere una pietra miliare, e anche l'ultimo prima di uscire da questa situazione".

Zaia: "Incontri frequenti con Governo per evitare decisioni last-minute". EMBED. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il report della Regione segnala anche 18 vittime in più rispetto a ieri, a conferma di un trend dei decessi che continua ad abbassarsi. Brusco ritorno ad un alto numero di contagi giornalieri in Veneto, che registra 1.244 casi di positività al Covid in 24 ore. (il Corriere delle Alpi)

vaccini contro il Coronavirus dati all’Italia non sono sufficienti, e con questi ritmi il Paese "terminerà la campagna in tre-quattro anni", non prima. "Sono stato il primo in Europa a parlarne e mi hanno tirato le pietre, ma ora tutti mi danno ragione", ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. (RovigoInDiretta.it)

febbraio - VENEZIA - ''A me non risulta che ci sia stata una lettera ufficiale del ministero della Salute per dare lo stop all'acquisto e alla trattativa sui vaccini''. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nel corso del punto stampa indetto presso la sede della Protezione Civile di Marghera (Venezia). (Il Nord.it)

Coronavirus, bollettino di sabato 20 febbraio: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Si registrano anche 4 persone al Centro Nazareth di Venezia e 5 al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 17 di venerdì. (VeneziaToday)

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nel corso del punto stampa indetto presso la sede della Protezione Civile di Marghera (Venezia). Lunedì 22 febbraio 2021 - 14:25. Zaia: da ministero nessun stop ad acquisto vaccini anti Covid. (askanews)

Questi casi si aggiungono ai quattro riscontrati sui sei tamponi provenienti dai Mondiali di sci di Cortina, sempre con la variante inglese In particolare, in una classe nel veneziano sono stati scoperti 8 casi di variante inglese, legati al focolaio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr