Conclusioni Formula 1 dopo il Gran Premio del Qatar

Lamezia in strada SPORT

Dopo quattordici gare della stagione, la Formula 1 sta intensificando la battaglia tra Verstappen e Hamilton; Red Bull e Mercedes.

C’è molta tensione a due gare da disputare e la squadra che commetterà meno errori potrà vincere il Mondiale

Hass. Ogni fine settimana Scuderia Consolida la sua posizione di terza potenza per il 2022.

Mazepin ha lottato per tutto il fine settimana con un’auto che riusciva a malapena a provare. (Lamezia in strada)

Su altre fonti

In gara si deve sudare ogni singolo sorpasso, in particolare quelli su Sainz, su Alonso e alla fine della corsa su Ocon. oto 10 Difficile trovare un aggettivo per descrivere la corsa di questo fuoriclasse senza età. (TheLastCorner.it)

guarda con ottimismo alla prossima stagione:. «Nel 2022 sono pronto a lottare per il titolo mondiale, anche se è difficile prevedere cosa succederà nei prossimi anni. Il pilota spagnolo dell’Alpine, dopo l’ottimo 3° posto ottenuto a Losail. (Motori News 24)

Terzo gradino, quello di bronzo, con Alpine che segna il primo traguardo podistico raggiunto dopo tanto tempo. Podio dopo i 40 anni: un altro record per Fernando Alonso. Tornato quest’anno in campionato con Alpine, è un intervallo da record quello di Fernando Alonso, con ottimi risultati trascorsi 7 anni e 105 gare. (Metropolitan Magazine )

Una prestazione da applausi che ha convinto anche altre leggende della Formula 1 come Alain Prost, oggi presente in qualità di direttore non esecutivo della squadra francese. Il due volte campione del mondo, all’età di 40anni, ha messo tutti d’accordo sulla sua classe, emersa anche il giorno prima in qualifica su una pista, come quella di Losail, mai affrontata da quasi tutti i piloti presenti sullo schieramento. (Virgilio Sport)

Alain Prost, dopo il podio di Alonso nel GP del Qatar, ha elogiato lo spagnolo dicendo, fra il resto, che lo ritiene il miglior pilota dell’attuale griglia di F1. Il quattro volte campione del mondo Alain Prost, attualmente consulente dell’Alpine, ha elogiato Alonso dopo il podio colto in Qatar. (F1inGenerale)

Archiviato il ventesimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP del Qatar. Classifica costruttori dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Il ritiro di Valtteri Bottas pesa come un macigno per la Mercedes nella classifica costruttori (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr