Sinner, l'ex tennista che deciderà se squalificarlo: una scelta pesantissima

Sinner, l'ex tennista che deciderà se squalificarlo: una scelta pesantissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il terzo arbitro che deciderà della sorte (e della carriera) di Jannik Sinner sarà un ex giocatore di tennis. Per l'altoatesino numero 1 al mondo saranno ancora tre mesi di passione, visto che la sentenza del Tas di Losanna sul ricorso della Wada che chiede la sua squalifica per doping per il caso Clostebol dello scorso marzo arriverà solo in primavera, il 16 e 17 aprile. Ma qualche punto di chiarezza in più c'è. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Iannacci 11 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Mentre l’altoatesino si appresta a iniziare la sua difesa del titolo a Melbourne, il prossimo 16 e 17 aprile sarà impegnato a Losanna per discutere il caso Clostebol, che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. (SNAI Sportnews)

Jannik Sinner dovrà aspettare il 16 e 17 aprile per conoscere il suo destino. Il Tas ha annunciato le date dell’udienza del caso che riguarda il tennista azzurro. (la Repubblica)

Sinner, il lungo incubo: la sentenza ad aprile (16 e 17 a Losanna) per il caso Clostebol

Poi, come tutti, ne ha saputo un po' di più: udienza fissata il 16-17 aprile al Tas di Losanna. Cominciano gli Australian Open, ma la partita più importante da ieri è un'altra. (il Giornale)

Il 16 e il 17 aprile, due giorni di dibattito a porte chiuse e un panel di tre giudici, uno nominato da Sinner , uno dalla Wada e un presidente, al quale di fatto spetterà la decisione. Processo doping? No assolutamente. (Tuttosport)

Il processo Sinner sarà a porte chiuse il 16 e 17 aprile a Losanna. Invece di contare le ore che mancano da qui a stanotte per il primo Slam della stagione dove Jannik è il campione in carica e primo favorito, parte il conto alla rovescia più angoscioso per il primo numero 1 del mondo italiano. (ilgazzettino.it)