Riceve il vaccino AstraZeneca: poco dopo si consuma il dramma

CheNews.it INTERNO

Una donna di appena 52 anni, infatti, sarebbe morta dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca.

Questo come sappiamo è uno di quei rari casi di effetti collaterali che stanno colpendo chi riceve il vaccino.

Una donna di 52 anni in Australia è morta dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca.

Al momento la percentuale di persone che sono state vittime di effetti collaterali da vaccino è davvero bassissima

LEGGI ANCHE > > > Vaccino, commette un grave errore: medico licenziato. (CheNews.it)

Su altri giornali

"La paziente – hanno spiegato gli specialisti – è stata sottoposta a fibrinolisi di alcuni trombi presenti nella parte venosa del circolo epatico con buoni risultati. Successivamente c’è stato un intervento dell’équipe neurochirurgica per la riduzione della pressione cranica legata all’emorragia”, hanno spiegato i medici (Fanpage.it)

Ecco perché il green pass deve diventare una realtà culturale, l’Europa e l’Italia a un certo punto dovranno affidarsi a un green pass completo che preveda vaccino o tampone” 10 Giugno 2021 10:12. Coronavirus, Sileri su Astrazeneca: “sotto i 30 anni non dovrebbe essere usato, soprattutto alle donne non lo consiglierei. (Stretto web)

In via cautelativa, Alisa ha dato indicazioni a tutte le sedi vaccinali di sospendere, fino a nuova indicazione, la somministrazione del lotto ABX1506 del vaccino AstraZeneca, se presente. (IMPERIAPOST)

Stampa. AstraZeneca ai giovani, pronta un’altra frenata: “Più rischi che benefici”. Il tema – come titola il sito web repubblica.it – sul tavolo del Cts: sarà rafforzata la raccomandazione d’uso per over 60 E si potrà cambiare farmaco per il richiamo. (Salernonotizie.it)

Lotto sospeso ora sotto esame, non è la prima volta. Il lotto di Astrazeneca sospeso sarà sottoposto agli esami del caso per rilevare eventuali anomalie. Di recente è stato rispedito agli hub vaccinali il lotto sequestrato dopo la morte di un militare in Sicilia che aveva fatto il vaccino Astrazeneca (Il Primato Nazionale)

“Nel dubbio, prevalga la prudenza: il vaccino Astrazeneca, e come esso il Johnson&Johnson, sia somministrato solo alle fasce d’età raccomandate. “Urge rivedere la strategia per Astrazeneca: la politica che tanto sbandierava l’autonomia ora decida autonomamente, tuteli in primis i propri concittadini e si prenda una pausa sulla questione. (IVG.it)