Scoperta in Egitto una mummia incinta | è la prima volta

Scoperta in Egitto una mummia incinta | è la prima volta
Altri dettagli:
Zazoom Blog ESTERI

ettorerivabella : Egitto, le tombe prima dei faraoni: l'importante scoperta degli archeologi - PetrelliFlavia : Egitto, le tombe prima dei faraoni: l'importante scoperta degli archeologi - ABRUZZOLIVETV : #Coronavirus.

Misteri della #storia e del #sacro - RARE TOMBE PREDINASTICHE TROVATE IN EGITTO - Scoperta una collezione di sepo… -. Ultime Notizie dalla rete : Scoperta Egitto. Ulteriori studi hanno invece rivelato che si tratta della mummia di una donna egiziana incinta ed è la prima volta che i ricercatori fanno una simile. (Zazoom Blog)

Su altri media

- morgana32048467 : @zorzi_gaia Ho gradito le scuse, non è da tutti. Scoperta la prima mummia egizia incinta: le foto e le immagini radiologiche del feto (Di venerdì 30 aprile 2021) Evento di portata archeologica storica in Polonia , dove i ricercatori del Museo nazionale di Varsavia hanno scoperto la prima mummia al mondo di una donna egizia incinta , oggetto di un articolo pubblicato. (Zazoom Blog)

Innanzitutto, la presentazione del PNRR in Parlamento, e la sua approvazione – avvenuta a larghissima maggioranza – da parte di entrambe le Camere. Ad oggi, secondo un sondaggio di EMG, quasi 8 italiani su 10 (il 78%) afferma di non conoscere i contenuti del Piano, mentre solo il 18% si ritiene informato a riguardo. (Yahoo Notizie)

Scienziati polacchi scoprono la prima mummia incinta. Condividi su:. Un archeologo ha scoperto ai raggi X ciò che sembrava familiare ad una donna incinta: un piccolo piede. Il feto avrebbe avuto tra le 26 e le 30 settimane quando la donna è morta. (RagusaOggi)

Scoperta in Egitto una mummia incinta, è la prima volta

"È complicato stabilire con precisione le motivazioni dietro la scelta di lasciare il feto nel grembo della donna - conclude il ricercatore dell'Accademia polacca delle scienze - ma allo stesso tempo è molto interessante Scoperta casualmente prima mummia egizia di donna incinta: era avvolta in tessuti di pregio. (Rai News)

Ha dichiarato inoltre che il team spera di studiare piccole quantità di tessuto per stabilire la causa della morte della donna In precedenza si pensava che la mummia fosse un sacerdote maschio, ma le scansioni rivelano che era una donna morta durante una gravidanza inoltrata. (MeteoWeb)

Ulteriori studi hanno invece rivelato che. si tratta della mummia di una donna egiziana incinta ed è la. prima volta che i ricercatori fanno una simile scoperta. Il progetto era stato lanciato nel 2015 e basato su reperti. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr