Air Italy, O’Brien: “Da Ryanair nessuna intenzione di acquisto”

Alanews ECONOMIA

Così David O'Brien, chief commercial officer di Ryanair durante una conferenza stampa a Milano.

Vogliamo dire che non c'é nessun interesse di Ryanair di comprare Air Italy".

"Nessun interesse per l'acquisizione di Air Italy.

"Vogliamo crescere e oggi annunciamo due nuove rotte da Milano e Bergamo verso la Sardegna e viceversa".

Air Italy, O'Brien: "Da Ryanair nessuna intenzione di acquisto". Il ceo: "Nuovi collegamenti da Milano e Bergamo verso la Sardegna". (Alanews)

La notizia riportata su altre testate

La diretta di Ryanair:. Le offerte della società irlandese, disponibili da febbraio a maggio, ma limitate nella prenotazione, riguarderebbero i voli nazionali da e per Cagliari, Catania, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli e Palermo, ma anche diverse tratte internazionali da Milano Bergamo a Londra Stansted e Londra Southend. (Cagliaripad)

Se per assurdo Air Italy fosse appartenuta allo stato italiano così come è Alitalia, sarebbe stata lasciata fallire allo stesso modo? Air Italy è fallita e i commissari liquidatori non possono fare altre se non consegnare le 1.450 lettere di licenziamento ai dipendenti della defunta compagnia aerea ex Meridiana. (Sputnik Italia)

Partendo dalla crisi di Air Italy. Anche Mirko Idili, segretario della Cisl Gallura, ha voluto sottolineare la tragica situazione di Air Italy, dopo la notizia della liquidazione della compagnia aerea, che rischia di mettere in ginocchio un intero territorio. (vistanet)

Il caso Air Italy sia l’occasione per voltare pagina, nel sistema del trasporto aereo e nelle gestione degli ammortizzatori sociali, a cui devono poter ricorrere anche aziende in liquidazione in bonis come Air Italy". (IL GIORNO)

Lo afferma la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, secondo cui “non si possono far pagare ai lavoratori di Air Italy gli errori di una gestione fallimentare. “Ci vuole più rispetto per le persone – sottolinea la sindacalista su twitter – per le loro famiglie, per la comunità sarda. (askanews)

Olbia, 14 febbraio 2020 – Più che un fulmine a ciel sereno, un vero uragano: potente, devastante, che tramortisce. “Verranno prese in considerazione tutte le possibilità di cessione di rami d’azienda, che comprendano il possibile mantenimento di tutti o di parte dei posti di lavoro”, conclude Air Italy. (Olbia.it)