Dayane Mello, molestie a La Fazenda? "Ero cosciente", la sua verità

Dayane Mello, molestie a La Fazenda? Ero cosciente, la sua verità
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Qui la 32enne parlerà in TV, per la prima volta, di ciò che è successo a La Fazenda, reality brasiliano al quale ha preso parte.

Una volta terminato lo show Dayane ha spiazzato tutti: guardando le immagini incriminate la 32enne non ha avuto nulla da ridire, minimizzando la situazione.

Dopo la fine dell’esperienza a La Fazenda la Mello ha trascorso del tempo con la figlia e col nuovo compagno, Andrea Turino

Le telecamere dello show hanno ripreso la modella in stato di ubriachezza venire molestata dal cantante Nego Do Borel. (Gossip e TV)

Su altre testate

So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. La vera bella notizia è che Dayane Mello non avrebbe subito alcuna molestia (Blog Tivvù)

La conduttrice ha chiesto a Dayane la sua opinione in merito ai reality:. Nell’ultimo anno Dayane è rimasta lontana dalla figlia per parecchio tempo, prima per il GFVip in Italia e per ‘A Fazenda’ in Brasile poi. (Periodico Italiano)

Qualche settimana fa, al rientro in Italia, Dayane Mello ha voluto fare chiarezza spiegando come siano realmente andate le cose con Nego attraverso un lungo post pubblicato su Instagram Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa”. (ComingSoon.it)

Dayane Mello, nessuna molestia: “Ero cosciente e sapevo quello che stava succedendo”

" La verità è che non è mai successo niente, non c'è mai stata una molestia ". La trasmissione italiana aveva anche spedito in Brasile un'inviata, nel vano tentativo di informare Dayane di quello che stava accadendo (ilGiornale.it)

Dayane Mello, ecco perché è finita con il padre di sua figlia. Conosciutisi nel mondo della moda, Dayane e Stefano si sono legati sentimentalmente nel 2012 e si sono lasciati pochi anni più tardi. Finalmente, dopo diverso tempo, ecco il vero motivo della rottura tra Dayane Mello e il padre di sua figlia. (Altranotizia)

Dayane Mello a Verissimo dice la verità su quello che le è successo a La Fazenda, il reality show brasiliano da cui è uscita da poco tempo. Magari sono le persone che si erano preoccupate del suo stato durante il reality ma Dayane pensa che c’è chi ha strumentalizzato tutto. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr