Inter campione, le parole di Steven Zhang: "Dedicato a tutti i tifosi"

Inter campione, le parole di Steven Zhang: Dedicato a tutti i tifosi
Inter Sito Ufficiale SPORT

Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato.

"È un giorno speciale.

English Version Versión Española Versi Bahasa Indonesia 日本語版. INTER TV LIVE | INTER CAMPIONE D'ITALIA

Un grazie speciale a mio padre.

Il presidente nerazzurro Steven Zhang, dall'Inter HQ dove ha festeggiato salutando i tifosi nerazzurri, ha commentato così questo straordinario successo. (Inter Sito Ufficiale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I protagonisti - Brozovic l'indispensabile, ma il futuro è un vero rebus. vedi letture. Provate anche solo a proporglielo, ad Antonio Conte, di giocare senza Marcelo Brozovic. Poi ha sempre diretto l'orchestra interista, Marcelo Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

In un torneo massacrante è venuta fuori la forza data dall’allenatore al suo gruppo, riuscendo a interrompere il dominio Juve che durava da 9 anni. Ironia della sorte, la Juve giocava a Udine, come quel 5 maggio 2002, quando Antonio Conte, su di giri, raccontava in tv la sua goduria per lo scudetto strappato all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

I dati sono stati comunicati dalla questura al termine di una lunga giornata di festeggiamenti e assembramenti improvvisati. Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale (Rai Sport)

Scudetto Inter, Conte al Club: 'Quest'anno non c'è stata partita, vincere qui è più difficile'

Il sindaco di Milano è stato criticato aspramente per la gestione di una situazione che, a detta di molti, "poteva essere prevista". "Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo (Notizie - MSN Italia)

Impressionanti le immagini in particolare da piazza Duomo, completamente gremita. movida, secondo l’aggiornato piano di contingentamento, al fine di evitare che anche queste aree, già molto frequentate per il bel tempo odierno, fossero interessate da flussi di tifosi festanti" (Yahoo Eurosport IT)

Cercheremo di fare il meglio, i ragazzi sanno che tipo di pensiero ho e cosa mi aspetto da parte loro". Devi entrarci dentro, devi capire dinamiche, devi stare attento al gioco e non devi snaturarti. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr