Como, primario arrestato: «Ha stordito l’ex con un farmaco e l’ha stuprata»

Como, primario arrestato: «Ha stordito l’ex con un farmaco e l’ha stuprata»
Corriere della Sera INTERNO

È accusato di violenza sessuale aggravata dall’uso di sostanze narcotiche. Saronno — Un’iniezione con mezza fiala di un potentissimo antidolorifico per mettere ko la donna con cui aveva avuto una relazione.

Lui, Andrea Carlo Pizzi, 52 anni, primario anestesista in una clinica del Comasco, è ora in carcere a Busto Arsizio, in provincia di Varese, accusato di violenza sessuale aggravata dall’uso di sostanze narcotiche. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna correlazione con la professione del medico, che opera anche presso uno studio privato a Saronno. Dopo aver dichiarato che il rapporto fosse consensuale, il 52enne ha successivamente ammesso la violenza. (Sky Tg24 )

La donna che ha perso i sensi, si sarebbe risvegliata qualche ora dopo trovandosi senza pantaloni e slip e con accanto l’uomo nudo. (ilSaronno)

Medico anestesista narcotizza una infermiera e la violenta: arrestato Un’infermiera sarebbe stata drogata e violentata da un medico anestesista: la violenza è avvenuta a casa dell’uomo a Saronno (Varese). (Fanpage.it)

Andrea Carlo Pizzi, la confessione del medico di Como: "Ho drogato e violentato la mia ex"

Annalisa Abate è l’avvocato difensore della donna che ha denunciato Andrea Carlo Pizzi, l’anestesista di 52 anni di Saronno accusato di violenza sessuale aggravata per aver iniettato alla sua ex fidanzata un farmaco antidolorifico che la donna non tollera. (varesenews.it)

Così durante la serata Pizzi le ha proposto di salire in casa da lui e permetterle di visitarla. Chi è Andrea Carlo Pizzi, l’anestesista che ha narcotizzato e violentato un’infermiera Si chiama Andrea Carlo Pizzi, il medico di 52 anni che ha narcotizzato e violentato la sua ex fidanzata. (Fanpage.it)

Poi la donna ha avuto un attacco di dolore a una spalla e Pizzi si è offerto di farla una puntura. "Non farmi il Tramadol, che mi fa male", gli ha detto lei, ma il medico le ha somministrato proprio quel farmaco (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr