Continuano i rumors sul ritiro di The Undertaker e sul suo ultimo avversario

La scorsa settimana AJ Styles apparve turbato a Raw dopo aver visto un filmato del documentario su Undertaker e l'atleta sembra essere il principale favorito ad un eventuale ultimo match del campione.

The Undertaker esordì a Raw sin dalla sua primissima puntata dell'11 Gennaio 1993, prendendo parte all'edizione inaugurale dello show, ed è rimasto l'ultimo wrestler attivo dall'inizio alla fine.

Quello che le fonti WWE lasciano trasparire è che nessuno sa cosa abbia davvero in mente la federazione e gli unici che conoscono il futuro del wrestler WWE sono la moglie Michelle McCool e probabilmente Vince McMahon (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito, anche le persone nel backstage della WWE sono tenute all’oscuro del futuro di Undertaker. Il motivo per cui la WWE ha scelto di tenere tutti all’oscuro è che non vogliono far trapelare i loro potenziali piani per il ritiro del Phenom. (SpazioWrestling.it)

Il confine tra Canada e Stati Uniti è chiuso da quando è iniziata la pandemia di covid-19, e la situazione non sembra dover cambiare almeno a breve. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

. Nelle ultime ore, Sonya ha infatti esternato tutto il suo amore per l'universo dei supereroi, condividendo i seguenti tweet sul famoso social:. (World Wrestling)

Una voce che, lo diciamo sin da subito per evitare equivoci, a noi di WorldWrestling.it sembra talmente improbabile da risultare quasi grottesca se non addirittura senza senso, ma dato che a riferirla è un addetto ai lavori comunque decisamente autorevole ve la riportiamo. (World Wrestling)