Al cinema "America Latina", il film con Elio Germano girato nel capoluogo pontino

Al cinema America Latina, il film con Elio Germano girato nel capoluogo pontino
Latina24ore.it CULTURA E SPETTACOLO

Il protagonista è Elio Germano (al solito bravissimo) nella parte di Massimo Sisti, titolare di uno studio dentistico a Latina.

«Evasione è anche essere perturbati da un film», aggiunge Fabio D’Innocenzo.

Elio Germano replica da artista, «da essere particolare che assorbe anche suo malgrado probabilmente

«È un film molto personale – dice Fabio D’Innocenzo – in grado pensiamo di dialogare con tutti perché allo stesso tempo universale». (Latina24ore.it)

Su altri media

Eh infatti mi pareva che lo scantinato della casa di America Latina fosse uguale allo scantinato dei Simpson, con la scala da un lato e il tubo in mezzo. Pure i borghi di America Latina li conosciamo perché da quelle parti vivono i nostri genitori da circa 15 anni, conosciamo la tristezza di quelle vite e quegli orizzonti. (BadTaste.it)

Parla di amore, del tentativo e della necessità di amare qualcuno». (Rolling Stone Italia)

Nell’immagine sottostante il post che ha innescato la polemica e le successive scuse del regista. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio D’innocenzo (@fabiodinnocenzo). Su queste pagine trovate il trailer del prossimo film dei D’Innocenzo, America Latina, le cui musiche originali sono state composte dai Verdena, e la recensione del precedente Favolacce (SentireAscoltare)

America Latina: coi fratelli D'Innocenzo ed Elio Germano un viaggio emozionante nel buio della mente umana

Il regista Fabio D’Innocenzo si è pubblicamente scusato per quelle risposte poco galanti fatte a un hater su Instagram. Scrivo questo post di getto anche se sono ore che penso al come sono fatto e al perché. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Penso che America Latina sia una radiografia impietosa del maschio. Elio Germano è Massimo, dentista di provincia (Latina), papà di due ragazzine bionde ed eteree (Carlotta Gamba e Federica Pala) e marito di una donna (Astrid Casali) che venera. (leggo.it)

Noi abbiamo fatto tre film sul sangue, inteso come rapporti di sangue e su come le famiglie possano essere la causa dei mali Interviste Cinema. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr