Marotta: “Frattesi non in vendita: la verità sulla Roma! Rispondo così su Zalewski”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Zalewski come esterno? Le nostre valutazioni sono su quei giocatori che non hanno trovato spazio in questa prima metà della stagione. Cerchiamo un profilo giovane che possa inserirsi senza autorità e autorevolezza, abbiamo un'ossatura di squadra che ci permette di stare tranquilli. Non lasciamo nulla di intentato". FRATTESI - "Resta? Ripeto che non è in vendita, il rumors della Roma non si è mai concretizzato. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A tal proposito nel pre partita di Inter-Monaco, Giuseppe Marotta ad Amazon Prime, ha risposto alla domanda su un eventuale ritorno di Biraghi: Nonostante la distanza tra i club per la formula, la società nerazzurra è forte sul giocatore della Roma (Viola News)
Nel prepartita di Inter-Monaco ai microfoni di Prime Video è intervenuto Beppe Marotta che ha fatto i complimenti alla squadra per il rendimento recente nonostante il calendario fitto di impegni. Il presidente nerazzurro ha poi parlato anche del mercato e di cosa cercheranno in questi ultimi giorni di mercato. (Passione Inter)
Giacomo Esposito 29 gennaio - 21:16 Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di SkySport ai margini della sfida contro il Monaco riguardo Davide Frattesi. (CalcioNapoli1926.it)
Marco Hannappel, Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia, è intervenuto a Milano all’ottava edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito NicolaPorro. (Il Giornale d'Italia)
Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della gara di Champions League contro il Monaco, valida per l'ultima giornata di League Fase: "In questo momento la partita è stata preparata per ottenere il massimo, senza pensare alle cose di carattere economico. (Voce Giallo Rossa)
Nel pre partita dell’incontro il presidente dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Le parole del presidente dell’Inter Beppe Marotta nel pre partita della sfida di Champions League contro il Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)