Dal 10 luglio partono i nuovi voucher per il lavoro occasionale

CataniaLiveNews ECONOMIA

L'Inps, entro il 10 luglio 2017, metterà a disposizione di cittadini e imprese la nuova piattaforma telematica per acquistare, attivare ed utilizzare i nuovi voucher 2017: sono tuttavia diverse le regole da rispettare nel caso in cui ad avvalersene sia ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

Un modo per pagare adeguatamente e a norma di legge i collaboratori occasionali? L'ennesima modalità per sfruttare il lavoro senza valorizzarlo a dovere? Al... Un modo per pagare ... (businessandtech.com)

Con un comunicato stampa del 22 giugno il Governo ha annunciato che l'Inps emanerà entro il 30 giugno una circolare per illustrare le nuove procedure sulla nuova disciplina che regola il lavoro occasionale, e metterà online la piattaforma telematica ... (Fiscoetasse)

L'annuncio del Governo sull'attivazione della procedura per richiedere i nuovi voucher 2017 è di grande rilevanza: dopo la reintroduzione dei ... (ReggioNotizie)

Per garantire la tracciabilità dei buoni, è previsto che i datori di lavoro che non sono "famiglie" debbano fare una comunicazione prima di ogni utilizzo. (Vivere Milano)

Cerchi un amministratore? Seleziona provincia. Ecco come usarli correttamente. (Condominio Web)

PrestO è il nome dei nuovi voucher per le imprese attivi a partire dal 10 luglio 2017: come funzionano e chi potrà utilizzarli? Ecco regole e importo del contratto telematico Inps di prestazione occasionale. (QuiFinanza)