PSG, ufficiali: Mbappé ha firmato fino al 2025

ItaSportPress SPORT

Kylian Mbappé ha rinnovato il proprio contratto con il Paris Saint-Germain.

Il francese ha deciso di rimanere a Parigi dopo un lungo corteggiamento con il Real Madrid. Adesso il cerchio si è chiuso.

Per l'attaccante della nazionale francese nessun dubbio su dove proseguirà la carriera che fino solo a pochi giorni fa sembrava aver preso la strada per Madrid dove il Real aveva un contratto monstre per lui

A comunicarlo lo stesso club parigino con un video pubblicato sui propri social: “La nostra storia si scrive qui”, aggiungendo il solito motto ‘Ici c’est Paris”. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un rinnovo ovviamente non a buon mercato, anzi: il francese ha firmato un triennale da 50 milioni di euro (netti) a stagione, con il 100% dei diritti di immagine che verranno gestiti dal calciatore. (TUTTO mercato WEB)

L'annuncio prima della gara col Metz: "Questa è casa mia" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Kylian Mbappè resterà un giocatore del Paris Saint Germain. Negli ultimi giorni l'ottimismo che regnava a Madrid ha lasciato via via spazio alla delusione e nella giornata di oggi Mbappè avrebbe comunicato con un whatsapp la sua decisione a Perez. (Tiscali)

La rivincita del Psg dopo essere stata eliminata dai Blancos di Carlo Ancelotti in Champions, vale dunque il rinnovo per altri tre anni dell’attaccante. Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain fino al 2025. (Open)

L'sms inviato al presidente del Real Madrid Florentino Perez. PSG, Mbappé rimane. (Calcio In Pillole)

In Spagna scoppia la polemica per il rinnovo. Il rinnovo ormai ufficiale di Kylian Mbappé col PSG sta lasciando non pochi strascichi in Spagna. L’organizzazione guidata da Javier Tebas infatti, ritiene che l’operazione sia contraria ai principi del Fair Play Finanziario propugnati dalla UEFA (Calcio News 24)

Respinto l'assalto del Real Madrid, che aveva un accordo faraonico con il giocatore. Mbappé resta al PSG: l'attaccante ha rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain, in scadenza al termine di questa stagione, fino al 2025. (Fantacalcio ®)