Amici 2021, Aka7even stizzito si ribella alla Pettinelli: “Neanche mia madre me lo dice”

Amici 2021, Aka7even stizzito si ribella alla Pettinelli: “Neanche mia madre me lo dice”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Nel daytime è andato in onda il nuovo guanto di sfida della Pettinelli contro Sangiovanni, sulle note di She di Elvis Costello.

Aka7even e Anna Pettinelli hanno parlato al telefono, lui ha manifestato in modo tranquillo i suoi dubbi e l’insegnante si è sentita in pratica sfiduciata.

Aka7even e Anna Pettinelli ad Amici 2021 hanno lanciato il tormentone: “Ciuccio e presuntuoso”.

Come reagirà Anna Pettinelli a questo sfogo di Aka7even?

Nel confronto invece si è sentito attaccato da Anna Pettinelli: “Era una conversazione normale. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Aka7even, convinto che la sfida proposta dalla Pettinelli possa andare a vantaggio di Sangiovanni, ha discusso con lei, preoccupato e deluso perché si trova a un passo dalla finale. È già la seconda volta, la prima mi sto zitto, ma ora mi sta trattenendo” (DiLei)

Amici, Samuele ha lasciato la casa ma Giulia in lacrime non riesce a darsi pace e a consolarla è proprio lui, Sangiovanni, usando delle parole che spiazzano. L’ultima puntata di Amici 20 ha visto l’eliminazione di uno dei ragazzi più talentuosi del programma. (BlogLive.it)

Anna Pettinelli, lite furiosa con Aka7even ad Amici 2021 ad un passo dalla finale: “Ciuccio e presuntuoso”. Dura lite tra Anna Pettinelli e il suo allievo Aka7even ad un passo dalla finalissima di Amici 2021. (CheDonna.it)

Amici: Samuele è l’eliminato della puntata, le parole di sconforto dopo il verdetto – VIDEO

La Mennoia aggiunge inoltre che “non vuole aggiungere altro“, poichè non vuole “cadere nella trappola degli insulti sui social“. Per il momento, però, non vuole aggiungere altro, poiché vuole aspettare che sia finito il processo (Formatonews)

Quest’ultima vedrà protagonisti i concorrenti superstiti del settimo serale dello show di Canale 5, ovvero 4 cantanti e 3 ballerini. In un post condiviso su Instagram, in queste ore, infatti il profilo di Amici 20 rende noto che la semifinale si terrà il prossimo sabato 8 maggio 2021 su Canale 5. (Tvpertutti)

📲 #Amici20 https://t.co/laWRH0BD2P — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 1, 2021. Come dicevamo a dover abbandonare definitivamente la scuola di Amici è stato Samuele Barbetta Samuele dopo il verdetto, come da prassi, ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato le sue emozioni dopo la notizia inaspettata. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr