Parole commoventi: Sinner al miele per il suo rivale

Parole commoventi: Sinner al miele per il suo rivale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Sinner, impegnato in questo momento agli Us Open, non dimentica affatto il suo rivale: parole al miele inaspettate nei suoi confronti Jannik Sinner a New York per vincere un secondo Slam che sarebbe un qualcosa di storico per un tennista tricolore. Numerosi record già se li è portati a casa, se dovesse uscire trionfante dal cemento della Gran Mela allora potremmo parlare dell’ennesima stagione perfetta. (MilanLive.it)

Su altre testate

La vicenda Clostebol-Sinner fa ancora discutere il mondo del tennis. Anche il 22 volte campione Slam, Rafael Nadal, ha detto la sua ai microfoni del programma televisivo spagnolo El Hormiguero: (Eurosport IT)

Tutti a parlare di Sinner, che ha fatto di tutto per metterci nella condizione di. Quest’estate ci siamo scoperti un popolo di tennisti, dopo essere da sempre un popolo di santi, navigatori e poeti. (TUTTOBICIWEB.it)

L’obiettivo di Jannik Sinner è quello di far cambiare idea ad una “piccola” parte di tifosi. Gli stessi che, a distanza di qualche settimana, non gli hanno ancora perdonato il fatto di non essere volato a Parigi a rappresentare il nostro Paese per le Olimpiadi. (SportItalia.it)

Jannik Sinner, sfogo duro sui social agli Us Open: "Lato oscuro"

Ne sa qualcosa Jannik Sinner, numero 1 nel ranking mondiale del tennis, 23 anni da poco. – Essere uno sportivo di successo comporta, fra le molte gioie che le vittorie possono dare, anche formidabili fardelli. (LA NAZIONE)

Sta di fatto che allo Us Open stanno cadendo uno a uno tutti i rivali che hanno attaccato ferocemente Jannik Sinner per l'affaire-doping. Mentre l'azzurro, ribadendo ogni giorno di non essere ancora al meglio, psicologicamente e fisicamente, è approdato agli ottavi e sembra avere la strada spianata verso il successo nello slam americano, Medvedev (e sorprese) permettendo. (Liberoquotidiano.it)

Ed è un Jannik ritrovato che subito dopo il match esprime tutta la sua convinzione sui propri mezzi: "Ho alzato il livello sin dall'inizio - ha detto il numero 1 al mondo -. Sinner? "E' il karma...": clamoroso a New York, che fine ha fatto Griekspoor dopo il fango su Yannik (Liberoquotidiano.it)