Trc sport Modena di sabato 31 agosto 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio, torna in campo questa sera alle 20.30 la serie B con le gare della quarta giornata. Il Modena riceve il Cittadella al Braglia, punta a una vittoria e a un nuovo salto di qualità.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
I gialloblù per la quarta partita … Al Braglia passa il Cittadella, fatale per il Modena il gol subito in avvio di gara. (Modena Calcio)
Il Modena di Pierpaolo Bisoli cade al Braglia per la prima volta in stagione contro il Cittadella nel match della quarta giornata del campionato di Serie B. I canarini si presentavano all’appuntamento con una vittoria, un pareggio e una sconfitta; stesso cammino per i veneti, che hanno incrementato il loro bottino grazie alla rete messa a Segno da Ravasio al 12’ dopo un pasticcio della difesa gialloblù. (Gazzetta di Modena)
In questo momento al primo tiro ci fanno gol: nei primi minuti eravamo partiti bene, in occasione del gol subito bisognava fare un fallo tattico, ma invece vogliamo essere più puliti. (Parlando di Sport)
90′ (1) GIALLO per Amatucci del Cittadella per un fallo su Duca al limite dell’area. 90′ (2) punizione dal limite battuta da Mendes e pallone ancora fuori di poco. (Modena Sportiva)
Ciò che si nota è, al momento, una squadra incapace di esprimere un calcio giusto per le sue potenzialità, Perché, in fondo, al Cittadella è bastato proporre qualche argomento interessante, nulla più, per vincere. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico granata ha parlato anche di ambiente e di mentalità della società: “Il fatto di avere poche pressioni aiuta la nostra mentalità ed idea, valorizzare i giocatori giovani che arrivano dalle categorie inferiori. (Padova Sport)