Torino, Cairo vuole abbattere il tetto salariale per accontentare Belotti

Torino, Cairo vuole abbattere il tetto salariale per accontentare Belotti
Milan News SPORT

A riportarlo è La Stampa

Il presidente del Torino Urbano Cairo sembra avere le idee molto chiare a proposito del contratto del suo centravanti, con Andrea Belotti che andrà in scadenza nel 2022 e con il numero uno granata che non ha alcuna voglia di lasciarlo partire.

"Vagnati sta lavorando al rinnovo di Belotti e poi scenderò in campo anche io".

Cairo è disposto a superare il tetto salariale fissato a 2 milioni di euro per avvicinarsi alla richiesta da 3,5 milioni presentata dagli agenti del calciatore, ma il punto decisivo per arrivare alla firma sarà relativo alle garanzie della costruzione di una squadra all'altezza delle ambizioni del giocatore, che da tempo ambisce a calcare i palcoscenici europei. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Pierini è stato il vice di Di Francesco In questo invece sta. Cinque sono le panchine saltate finora in Serie A compresa quella del Toro, Ma ce n'è un'altra che a settimane. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

A riportarlo è La Stampa Il presidente del Torino Urbano Cairo sembra avere le idee molto chiare a proposito del contratto del suo centravanti, con Andrea Belotti che andrà in scadenza nel 2022 e con il numero uno granata che non ha alcuna voglia di lasciarlo partire. (TUTTO mercato WEB)

«Benvenuta Vittoria!». È nata la figlia di Andrea Belotti

Sposati da quasi quattro anni Belotti e Giorgia Duro, che si sono conosciuti ai tempi in cui il ‘Gallo' era un giovane calciatore e vestiva la maglia del Palermo, hanno avuto una figlia che è nata lunedì 22 febbraio a Torino A distanza di ore è arrivato poi anche il messaggio del Torino che ha postato un fiocco rosa sopra lo stemma del club e ha scritto: "Fiocco rosa in casa granata. (Sport Fanpage)

Il futuro al Torino del dt Vagnati è in bilico, l’esito della trattativa per il rinnovo del contratto di Belotti può incidire. Nelle scorse settimane Urbano Cairo aveva lanciato l’allarme riguardo al rinnovo del contratto di Andrea Belotti. (Toro.it)

A darne la notizia via social è stata sua moglie, Giorgia Duro: «È come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui» Ma all’unica buona notizia ancora più attesa da capitan Andrea Belotti: nelle scorse è nata infatti la sua prima figlia Vittoria. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr