Roma, affare Viña ai dettagli. Poi sarà il turno di Xhaka e Kostic

Roma, affare Viña ai dettagli. Poi sarà il turno di Xhaka e Kostic
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

In caso di cessione di Pedro, la Roma concentrerebbe tutti gli sforzi su Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte

– Il mercato della Roma entra nella fase cruciale.

La situazione Xhaka. Una volta ufficializzato il terzino, Pinto si muoverà per chiudere l’acquisto di Granit Xhaka.

L’ipotesi Kostic. Ufficializzati i due acquisti, Tiago Pinto si concentrerà sull’attaccante esterno di sinistra.

Tiago Pinto sta definendo l’arrivo di Matias Viña, terzino uruguaiano del Palmeiras che andrà a sostituire Spinazzola, e intanto lavora con l’Arsenal per limare la differenza tra domanda e offerta per Granit Xhaka. (RomaNews)

Su altre testate

Il trasferimento di Matias Vina ha subito un rallentamento negli ultimi metri. (gianlucadimarzio.com). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)

Il calciatore è atteso domani a Roma, in tempo quindi per prendere parte al ritiro in Portogallo, che inizierà il 26 luglio. Sarà un onore essere allenati da Mourinho” (Voce Giallo Rossa)

Giovedì 22 Luglio 2021, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 17:59. Che i giovani della Roma siano elementi interessanti è fuori dubbio. Mourinho ancora senza rinforzi. (ilmessaggero.it)

Roma, dopo Vina ora Xhaka è ad un passo: l'affare si chiude nei prossimi giorni

Nella trattativa per portare Matias Viña alla Roma sono sorti degli ostacoli, che però la società giallorosa sta cercando – e dovrebbe – risolvere entro le prossime 48 ore. (GianlucaDiMarzio.com)

E' ormai prossimo infatti il trasferimento di Vina alla Roma (come ha confermato lo stesso Tiago Pinto). Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo. (Calciomercato.com)

Adesso lavorerà per concludere l’arrivo di Matìas Vina dal Palmeiras, un’operazione ormai in dirittura d’arrivo e in chiusura. Per il centrocampista dell'Arsenal e della nazionale svizzera siamo ormai ai dettagli finali. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr