Bologna, Casale: "Alla Lazio non sentivo più fiducia. Con l'ambiente..."

Bologna, Casale: Alla Lazio non sentivo più fiducia. Con l'ambiente...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nicolò Casale si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Bologna. In particolare ha parlato dei motivi del suo addio alla Lazio e di quello che non ha funzionato soprattutto nell'ultima stagione nella Capitale. Di seguito le sue dichiarazioni: "Il primo anno alla Lazio è stato straordinario, poi per tanti motivi l'anno dopo ho fatto fatica a confermarmi anche per questioni ambientali che si sono create in città. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Tra gli ultimi colpi estivi della Lazio c'è Samuel Gigot, difensore di esperienza che andrà a rinforzare il pacchetto arretrato della squadra di Marco Baroni. Chi è Samuel Gigot (Fantacalcio ®)

Dopo aver ceduto Calafiori all'Arsenal il Bologna si era messo a caccia del sostituto di uno dei giocatori principali della cavalcata rossoblù verso la qualificazione in Champions League. In panchina c'era Thiago Motta, oggi l'allenatore è Vincnzo Italiano che ha riabbracciato Erlic, col quale aveva lavorato allo Spezia. (Calciomercato.com)

Martin Erlic, ad esempio, che si è fermato a Napoli per un problema al flessore, non ha avuto lesioni e dopo qualche giorno di differenziato da oggi riprenderà ad allenarsi in campo per recuperare il tempo perduto. (Tuttobolognaweb)

Quando scatta l'obbligo di riscatto di Casale al Bologna

“Sto molto bene, ho giocato fino all’ultima partita e un semplice fastidio al polpaccio. Il primo anno alla Lazio è stato straordinario, Sarri mi aveva fortemente voluto e lui cura molto l’attenzione difensiva, poi ho fatto fatica, soprattutto difficoltà ambientali che si sono create e non riuscivo ad uscirne; ho sentito grande fiducia della società, mi mancava quello e ho sentito una carica diversa, ho visto un grande Bologna (Europa Calcio)

Come riporta il Corriere dello Sport, eccetto l'appuntamento odierno sono in programma tutte sgambate mattutine fino a sabato (ore 10). Dopo i due giorni di riposo concessi da Marco Baroni, la squadra si ritroverà nel centro sportivo alle 18 dove avverrà il debutto del difensore ex Marsiglia. (La Lazio Siamo Noi)

E' Nicolò Casale il sostituto di Riccardo Calafiori. Arrivato negli ultimi giorni di mercato, il difensore centrale di Verona è sbarcato a Bologna per riscattare la brutta stagione laziale. Quando manca la fiducia manca tutto e in rossoblù l'ha ritrovata. (Tuttobolognaweb)