Pioli: "Preoccupato dalla concorrenza? No, noi per primi siamo più forti"

Milan News SPORT

Questa la risposta: "No, perché noi per primi siamo più forti di un anno fa.

Rispetto il parere, ma i pronostici di oggi hanno poco valore"

Puoi comprare i migliori giocatori ma la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito.

L’anno scorso mi pareva strano non ci tenessero in grande considerazione, non l’ho sofferto ma l’ho sfruttato a nostro favore.

MilanNews.it. foto di www. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La 'Rosea' sottolinea come la squadra non sarà la stessa di quella che ha vinto lo scudetto: Charles De Ketelaere inciderà, Yacine Adli piace e Simon Kjaer sarà un ritorno importante. Dopo l'arrivo di Charles De Ketelaere, Stefano Pioli studia il suo nuovo Milan. (Pianeta Milan)

In un’intervista rilasciata recentemente alla Gazzetta dello Sport, il tecnico Campione d’Italia ha ammesso di avere bisogno di un difensore e di un centrocampista elogiando il lavoro svolto dalla propria società con i colpi De Ketelaere e Origi. (Nanopress)

Sono preoccupato dall’Atalanta, che per la prima volta non ha le coppe. Prima della sosta ci sono 15 gare di A, tante: non decideranno il verdetto, ma daranno un indirizzo”. (Calcio Atalanta)

Milan, Pioli: "Servono difensore e mediano, non i sosia di chi è partito. Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni? (TUTTO mercato WEB)

PAROLA DI DIVOCK – “Ho chiesto di De Ketelaere a Origi, compagno di nazionale, e lui: ‘È metà Havertz e metà Kakà’. – “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. (SOS Fanta)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli ha risposto così alla Gazzetta dello Sport alla domanda sul perché al Milan non arrivano investimenti onerosia "alla Vlahovic", dal grande peso economico. (Milan News)