Come sta Silvio Berlusconi? Il Cavaliere ricoverato nuovamente al San Raffaele

Come sta Silvio Berlusconi? Il Cavaliere ricoverato nuovamente al San Raffaele
NewNotizie INTERNO

Berlusconi ricoverato ancora al San Raffaele.

Silvio Berlusconi è ricoverato nuovamente all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio.

Ora questi ulteriori accertamenti al San Raffaele

Solo poche settimane fa, Berlusconi era stato ricoverato e dimesso in due giorni dal San Raffaele, per il monitoraggio clinico di routine e per l’adeguamento della terapia in atto.

Berlusconi è da ieri pomeriggio nuovamente ricoverato al San Raffaele. (NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono buone notizie in casa Monza. Per il numero uno del club brianzolo un nuovo ricovero a pochi giorni dall’ultimo, quello del 24 marzo scorso (SerieBnews.com)

Silvio Berlusconi è stato ricoverato 5 volte negli ultimi mesi. Non è la prima volta che Silvio Berlusconi si trova in ospedale al momento di un processo. Il processo di domani. Per Silvio Berlusconi domani è il giorno del sentenza del processo Ruby Ter in corso a Siena. (Ck12 Giornale)

Queste le sue parole: “Per problematiche di salute su cui non mi dilungherei, Silvio Berlusconi è stato ospedalizzato da lunedì sera” Il suo avvocato, Federico Cecconi, ha spiegato che ci sono problematiche di salute di cui però non vuol parlare. (Milan News)

Berlusconi di nuovo ricoverato: l’ultima volta il 24 marzo

Berlusconi era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo, a darne la notizia fu il suo avvocato Federico Cecconi Dopo una visita di controllo, i medici hanno deciso di sottoporlo ad alcuni verifiche sanitarie. (MBnews)

Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele. Silvio Berlusconi ricoverato: in corso accertamenti. Come ipotizzato dal Corriere nelle scorse settimane Berlusconi, prima di Pasqua, avrebbe potuto risentire di sintomi post vaccino. (BlogLive.it)

Questo, durante un’udienza a Milano, aveva parlato di un adeguamento della terapia per l’ex Premier Silvio Berlusconi era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo, quando ne aveva dato notizia il suo avvocato Federico Cecconi. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr