Varese – Legnano 3-1

LegnanoNews.it SPORT

Per visualizzare la diretta CLICCATE

Potrete prendere parte al liveblog commentando in tempo reale e con l’hashtag #DirettaVn sui social.

Derby dai punti pesanti al “Franco Ossola” dove il Varese ospita il Legnano per il recupero del Girone A di Serie D.

Vi racconteremo la gara azione per azione e, subito dopo, appuntamento con foto, cronaca, pagelle e interviste.

(LegnanoNews.it)

Su altre fonti

– Mai prima d’ora si era tanto sentito parlare di giovani: dalla ripartenza post Covid al Next Generation Eu. Studiare, lavorare, consumare in un altro luogo impoverirà Varese, a favore di altre realtà più attrattive, per questo noi vogliamo che tutto ciò possa avvenire nella nostra città. (malpensa24.it)

Uno scambio generazionale nel quale i giovani possono essere supportati, presentato – tramite l’amministrazione comunale – i loro progetti imprenditoriali ed essere messi in luce davanti ad una commissione di professionisti, che possano valutarle, creando una connessione proficua per realizzarle a Varese (varesenews.it)

Per loro fortunatamente nulla di preoccupante: il personale sanitario è rientrato al pronto soccorso del Circolo in codice verde. Un ragazzo di quattordici anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo sempre in seguito a una caduta da bicicletta (VareseNoi.it)

Varese-Legnano 3-1. Marcatori: 20 pt Capelli, 3′ st Luoni, 20′ st Capelli, 29′ st Disabato. Varese (3-5-2): Siaulys; Mapelli, Aprile, Parpinel; Quidatamo, Scampini (Disabato 15′ st), Beak (Polo 34′ st), Capelli, Petito (Nicastri 1′ st); Minaj, Otelè (Balla 18′ st). (malpensa24.it)

– Sta per partire l’edizione 2021 del Cortisonici Film Festival. Eventi online e in presenza. A partire dal prossimo fine settimana sono in programma gli appuntamenti di Cortisonici Ragazzi: eventi che si terranno non solo in streaming ma anche in presenza. (malpensa24.it)

Alcune ore dopo, intorno alle 23 è tornato al pronto soccorso e ha creato scompiglio: la sala d’attesa è stata evacuata. Accompagnato in commissariato è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, violenza e minacce a pubblico ufficiale (IL GIORNO)