Sassuolo, De Zerbi alza la voce: "Su Raspadori rigore netto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Per me la trattenuta su Raspadori era rigore netto - ha spiegato il tecnico del Sassuolo -.

"A me Irrati come arbitro non piace, non mi piace come ha diretto la gara dall'inizio alla fine e in generale quando lo abbiamo incontrato.

Per me c'è, però sentivo dire che è caduto con le ginocchia - ha proseguito De Zerbi tornando sull'argomento -.

"A me Irrati non mi piace come arbitro, cosi' come non mi piacciono alcuni giocatori non mi piace Irrati come arbitro", ha continuato il tecnico neroverde. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

"Loro si sono difesi bene, hanno cercato di fare la loro partita e noi la nostra. Dopo il ko rimediato in casa dell'Inter, il giocatore neroverde Pedro Obiang è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato: "Andiamo a casa male, a prescindere che la classifica a quanto sembra sia tranquilla, noi stiamo continuando a lottare perché crediamo di essere una squadra forte e che possiamo fare un po' di più. (Fcinternews.it)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Diego De Luca ha espresso un suo parere scrivendo il seguente post su Twitter: "Tre rigori netti non concessi in Juventus-Napoli ed Inter-Sassuolo Il giornalista di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul mancato utilizzo del Var in queste due sfide e non solo. (AreaNapoli.it)

Lui è il dodicesimo uomo, sempre presente “in campo” a dare indicazioni, richiamare una giocatrice e soprattutto a motivare l’intera squadra Inizia in questo modo a prendere forma il progetto rossonero del tecnico friulano. (Milan News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Formazioni ufficiali Serie A. Inter-Sassuolo, intervista a De Zerbi. Roberto De Zerbi del Sassuolo parla a Sassuolo Channel prima di Inter-Sassuolo: “Non riesco mai a godermi le cose perché sono uno che pensa sempre al passo successivo da fare. (Stop and Goal)

Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri. Lui tenta di non cadere, ma poi se tiri tiri da una parte si cade. (Juventus News 24)

Saranno seguiti da continui aggiornamenti nella lista dei film Sony Pictures. Netflix concederà inoltre in licenza i diritti per selezionare i titoli dalla vasta libreria di film di Sony Productions Entertaiment” (HelpMeTech)