Sanches chiama il Milan, Kamara pure. Torna Gazidis, ora la firma di Pioli. Maignan incredibile

Milan News SPORT

Invece Maignan incredibilmente è riuscito ad accorciare i tempi lavorando sodo durante queste settimane, mettendoci anima e corpo per rientrare prima.

E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata

Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. (Milan News)

Su altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio. Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan (Milan News)

In primo piano il possibile ritorno in campo di Mike Maignan, ma anche il calciomercato, con Renato Sanches che strizza l'occhio al Diavolo. Scopriamo insieme nelle prossime schede tutte le notizie più importanti (Pianeta Milan)

“Oggi mi sento pronto – ha detto all’Equipe – Capisco meglio il calcio, ho più esperienza e so come affrontare una sfida più grande. Leggi anche: Calciomercato Juventus, è scontro fra due colossi | Bianconeri beffati. (JuveLive)

Renato Sanches ha speso parole di elogio per il Milan in una recente intervista al quotidiano L’Equipe. Leggi anche:. Jorge Mendes porta Renato Sanches al Milan? (MilanLive.it)

Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club” Renato Sanches, centrocampista del Lille, parla a La Voix du Nord, tornando sul Bayern e svelando un retroscena di mercato che lo riguarda: “Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. (Calciomercato.com)

I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". Rassegnatosi, ormai, a perdere Franck Kessié, che andrà via a parametro zero dal prossimo 1° luglio 2022, il Diavolo avrebbe infatti deciso di giocare d'anticipo portando in rossonero il forte centrocampista portoghese. (Pianeta Milan)