Il primo vestitino di Luna Mari ha un significato speciale

Il primo vestitino di Luna Mari ha un significato speciale
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Belén Rodriguez ha pubblicato una foto di Luna Mari con un vestitino a fiori: ecco qual è il suo significato e il prezzo. Da pochi giorni, la nota showgirl Belén Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta.

Una delle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram ufficiale dell’influencer mostra Luna Mari sul lettone con indosso un vestitino floreale.

Credit: Belén Rodriguez Instagram. La secondogenita della bellissima modella argentina è nata il 12 luglio a 00:47 con un parto naturale e un peso di 2,9 kg. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Belén Rodriguez torna a Tu Sì Que Vales: rivela il primo look con mini abito e coda di cavallo. Belén Rodriguez è tornata al lavoro dopo essere stata a Napoli con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi. (Donna Fanpage)

Quello a fiori come Luna Marì, per le bimbe La nuova #LunaCapsule, che celebra la nascita della figlia di Bélen Rodriguez, è già disponibile sul sito di Original Marines. (Yahoo Finanza)

Belen Rodriguez, lei a lavoro, Antonino in albergo con Luna Marì

A meno di una settimana dal parto di Luna Mark infatti, la bella argentina si è recata in treno a Roma per lavoro e con lei c’era anche il suo attuale compagno, Antonino Spinalbese. Ora però, quello che emerge a meno di 24 ore dal lieve malore che l’ha costretta a interrompere le registrazioni di Tu sì que vales, Belen Rodriguez è tornata negli studi televisivi in piena forma, pronta a onorare gli impegni lavorativi. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr