Esecuzione in pieno centro: ferito anche un operaio!

Esecuzione in pieno centro: ferito anche un operaio!
CrotoneInforma INTERNO

Scarriglia sarebbe deceduto poco dopo essere stato trasportato al vicinissimo Pronto Soccorso.

Il sicario ha sparato nove colpi di pistola e poi si è dileguato. Ovviamente si potrà sapere di più dalla Squadra Mobile e dai Carabinieri del Nucleo investigativo che sono stati raggiunti anche da auto della Guardia di Finanza e dalla Squadra Scientifica della Questura di Crotone

Poco più di un ora fa spari in centro città a Crotone: un morto ed un ferito il bilancio; quello che sembra un vero e proprio agguato proprio di fronte allo stadio Ezio Scida. (CrotoneInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un morto e un ferito è il bilancio della sparatoria avvenuta questa mattina dopo le 10 in via Giovanni Paolo II, di fronte allo stadio Ezio Scida. Pare stessero eseguendo piccoli lavori di tinteggiatura all’interno dell’attività, quando sono stati raggiunti dai colpi d’arma da fuoco. (LaC news24)

Mario Scarriglia. Le persone coinvolte sono Mario Scarriglia, 45 anni, titolare di una ditta di onoranze funebri, e un suo dipendente. Chi ha sparato è entrato in azione davanti la porta della ditta di Scarriglia, in via Giovanni Paolo II. (Quotidiano del Sud)

L’uomo sarebbe deceduto poco dopo essere stato trasportato al vicino pronto soccorso da una ambulanza del 118. Aggiornamento. La vittima è Mario Scarriglia, 45 anni, titolare dell’onoranza funebre in cui è avvenuto l’agguato (CrotoneNews)

Agguato a Crotone, un morto e un ferito - FOTO E VIDEO

Non e' ancora nota l'identita' dell'altra persona rimasta ferita che e' stata trasportata nell'immediatezza al vicino ospedale civile San Giovanni di Dio con ferite alle gambe. Sparatoria con un morto e un ferito poco dopo le ore 10 di questa mattina a Crotone, di fronte allo stadio Ezio Scida. (IL GIORNO)

Sul posto sono giunti polizia, carabinieri, militari della finanza ed il sostituto procuratore Alessandro Rho Intorno alle 10 un agguato in via Giovanni Paolo II di fronte lo Stadio "Ezio Scida". (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

È questo il bilancio di un agguato avvenuto questa mattina a Crotone, nei pressi dello stadio “Ezio Scida” della città pitagorica. n morto e un ferito. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr