Non solo Facebook, ecco le aziende che sosterranno la criptovaluta Libra

Wired Italia ECONOMIA

La nuova moneta elettronica di Facebook sarà in realtà gestita dalla Libra Association, che vede la partecipazione di alcune tra le più importanti società al mondo per quanto riguarda il settore fintech e altri servizi digitali. (Wired Italia)

Su altri giornali

L'obiettivo, spiega Zuckerberg, è di poter usare il denaro senza portarlo con sé e senza pagare commissioni extra sui trasferimenti. (AGI - Agenzia Italia)

Libra è la nuova criptovaluta svelata da Facebook, basata su blockchain ma garantita da asset reali, annunciata insieme alla nuova sussidiaria Calibra. (Webnews)

La centrale sarà in Svizzera, ma nessuno Stato è coinvolto: la libra si presenta come moneta anarco-libertaria (Tiscali.it)

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Facebook conferma:  nel 2020 lancerà una sua moneta virtuale, chiamata Libra .  Il progetto vede l'adesione di una trentina... (Giornale di Sicilia)

È ufficiale, la criptovaluta di Facebook si chiama Libra arriverà nei primi mesi del 2020 (esquire.com)

Manuela GattiAlla fine l'annuncio è arrivato con post dal profilo di Mark Zuckerberg: Facebook allarga i propri orizzonti dal semplice connettere le persone al gestirne il portafoglio. (ilGiornale.it)