Mestre, Massimiliano Mulas violenta una bambina di 11 anni: seguiva la vittima da giorni

Mestre, Massimiliano Mulas violenta una bambina di 11 anni: seguiva la vittima da giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

È verosimile che la violenza non sia frutto di una scelta casuale. Il 45enne Massimiliano Mulas, con una lunga sfilza di precedenti penali e anni di galera per rapine e violenze sessuali ai danni di giovani donne, potrebbe non aver incrociato per pura fatalità la bambina di 11 anni vittima dello stupro di cui è accusato. I carabinieri del comando provinciale di Venezia stanno indagando concentrandosi sui giorni precedenti la violenza per capire se seguisse la sua giovane vittima già da qualche tempo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

È sola, ma manca poco: pochi minuti, pochi metri, eppure non ci arriverà mai da sola, perché un uomo, un estraneo, la segue. Mestre, pieno giorno, una ragazzina di undici anni esce dalla palestra e si incammina verso casa. (DiLei)

In questi giorni successivi al terribile fatto sono molteplici gli interrogativi. (il Giornale)

Le gravi accuse mosse contro Massimiliano Mulas per le violenze nei confronti di una bambina di 11 anni hanno scoperchiato un vaso di Pandora e dell'uomo si svela un passato estremamente complesso sotto il profilo giudiziario. (Olbia.it)

Massimiliano Mulas, lo stupratore seriale bloccato da Carmine Tondi (carabiniere fuori servizio): «Era agitato e chiedeva soldi ai passanti. L'ho chiamato per nome»

Lei era ancora al telefono con l'amica che ha udito le sue grida. E' accusato di aver aggredito e violentato una bambina di 11 a Mestre. (Il Resto del Carlino)

Il presidente del Veneto Luca Zaia è sconcertato sulla violenza sessuale subita dalla undicenne di Mestre: "Una storia vergognosa - ha detto ai cronisti - è un caso da cui partire per iniziare a mettere in carcere queste persone a vita". (Tiscali Notizie)

Il carabiniere si chiama Carmine Tondi ed è in servizio da un anno e mezzo alla Stazione dell’Arma di Mestre. È un carabiniere napoletano di 23 anni ad aver individuato lo stupratore seriale Massimiliano Mulas. (Il Messaggero)