GP Portogallo, Hamilton: "Sì alla Sprint Race, sono favorevole ai cambiamenti"

GP Portogallo, Hamilton: Sì alla Sprint Race, sono favorevole ai cambiamenti
Approfondimenti:
Autosprint.it SPORT

Compreso in questo GP del Portogallo, al quale l'inglese si presenta con la consapevolezza che l'olandese e la Red Bull saranno nuovamente molto forti.

Non ho idea di cosa aspettarmi per questo fine settimana, se il tracciato sarà simile oppure diverso rispetto allo scorso anno, con condizioni difficili, anche se il meteo sembra migliore.

Anche Sainz a favore della Sprint Race: "A noi piloti piace gareggiare"

Ho sempre sostenuto i cambiamenti, e se una qualificazione con gara sprint mescola un po' le carte, allora mi piace". (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In generale ho sempre detto che in alcune gare dovremmo avere un format diverso, è quello che penso. Mi piace ancora molto lavorare con la squadra e ammiro i passi che Mercedes sta facendo per diventare sempre più diversificata (FormulaPassion.it)

In generale, l’obiettivo è quello di ottenere il massimo da ogni weekend e direi che due settimane fa ce l’abbiamo fatta. Il ventitreenne del Limburgo ha ormai lanciato il guanto di sfida a Lewis Hamilton nella corsa al Mondiale 2021. (OA Sport)

Per il titolo servirà stare vicini a Hamilton, ma occorrerà evitare contatti (scenario che ha paventato Damon Hill): “Cercheremo di evitare lo scontro“, ha risposto seccamente Super Max. (FormulaPassion.it)

F1, Verstappen: "Con Red Bull anche nel futuro. Hamilton? Cercheremo di evitare scontri"

Il pilota britannico arriva al weekend di Portimao dopo il secondo posto ottenuto in rimonta a Imola. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > GP Portogallo, Prove Libere: classifiche e tempi del venerdì. Si tratta, però, di dati provvisori ed indicativi, con le Mercedes che spesso hanno nascosto tutto il potenziale nelle prime sessioni di prove libere (AutoMotoriNews)

Max Verstappen e Lewis Hamilton sono i due protagonisti di questo avvio di mondiale 2021. Di certo, cerchremo di evitare lo scontro", le sue parole (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr