Gran Turismo 7: la campagna single-player richiederà una connessione a internet permanente

Gran Turismo 7: la campagna single-player richiederà una connessione a internet permanente
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono molteplici le tecnologie e le meccaniche che il team potrebbe implementare e spiegare dunque una connessione online permanente.

Tuttavia potrebbe anch'essere che la connessione internet servi unicamente a raccogliere i dati degli utenti, per i DRM, o altri motivi meno interessanti.

Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital, ha confermato in un post che la campagna per giocatore singolo di Gran Turismo 7 richiederà una connessione a internet permanente. (IGN ITALY)

Su altri media

Al momento non sono stati diffusi dettagli più succosi, ma gli sviluppatori e Sony promettono che nelle prossime settimane ci saranno ulteriori dettagli da condividere, quindi non perdeteci di vista Viene confermato il ritorno di circuiti storici come Trial Mountain e High-Speed Ring, con nuovi dettagli grazie alla potenza di PlayStation 5, promette Polyphony. (Spaziogames.it)

Allegato a ogni modalità di gioco elencata nel post c’è un asterisco, e proprio in fondo alla pagina è presente una frase in piccolo che dice: “queste funzionalità richiedono una connessione ad internet”. (GamingTalker)

Gran Turismo 7 richiederà una connessione a internet anche per giocare la campagna single player: lo ha confermato Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital e creatore della serie, durante la condivisione di una serie di informazioni sul nuovo capitolo. (iCrewPlay.com)

Gran Turismo 7: data di uscita e trailer ufficiale

Nuovi dettagli per Gran Turismo 7. CONSIGLIO DEL GIORNO Guadagnare copiando gli investimenti dei TOP Trader? Durante il PlayStation Showcase, è stata annunciata la data di uscita di Gran Turismo 7, con un nuovo Trailer che vi riportiamo a fine articolo. (GamerBrain.net)

La conferma arriva direttamente da Poliphony Digital, la quale ha scelto dunque una soluzione “Always Online” come per Gran Turismo Sport, altrimenti non potrete salvare i progressi. Sempre parlando di Fanatec, la compagnia tedesca svilupperà i nuovi volanti ufficiali Gran Turismo usando la stessa tecnologia Direct Drive adottata sul rivoluzionario Fanatec CSL DD (Gametimers)

MENO DI UN ANNO A GRAN TURISMO 7. Gran Turismo 7 sarà lanciato ufficialmente il 4 marzo 2022. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr