CALCIOMERCATO MILAN DIALLO IN POLE PER LA DIFESA

CALCIOMERCATO MILAN DIALLO IN POLE PER LA DIFESA
SNAI Sportnews SPORT

CALCIOMERCATO MILAN DIALLO SI TRATTA CON IL PSG. Abdou Diallo è un calciatore già formato: classe 1996, nell’estate del 2018 il Borussia Dortmund l’ha pagato 28 milioni strappandolo al Mainz e l’anno dopo l’ha ceduto per 32 milioni al Psg.

Questi sono i dubbi intorno all’affare Diallo, ma secondo i rumors il Milan non molla la presa.

Lo ha ammesso anche Stefano Pioli: al Milan servono un altro difensore e un altro centrocampista. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ufficializzato l’ingaggio di Charles De Ketelaere, adesso la società rossonera vuole chiudere il calciomercato con altri due colpi: un difensore centrale e un centrocampista. Per entrambi il Milan sta cercando di imbastire operazioni in prestito con diritto di riscatto, ma su formula e cifre non ci sono accordi al momento. (MilanLive.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport i profili valutati dalla dirigenza riguardano operazioni che si possono chiudere in prestito con diritto di riscatto. Le opzioni principali sono Japhet Tanganga e Abdou Diallo. (Calcio News 24)

La parte restante del budget invece dovrebbe essere investita per il colpo a centrocampo Secondo il quotidiano il nome principale per la retroguardia è quello di Diallo del Psg, per cui però non è ancora stata trovata un'intesa sulla formula con il club francese. (Milan News)

Mercato Milan – N’Dicka supera Diallo: ecco la richiesta dell’Eintracht

La seconda strada conduce verso Parigi, casa di Abdou Diallo. Anche in questo caso resta da trovare l'intesa sulla formula con i francesi (TUTTO mercato WEB)

Il Diavolo valuta due opzioni per la difesa, a centrocampo invece il preferito è il giocatore del Tottenham. Nelle ultime ore sembra infatti esser tornato di moda il nome di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano di proprietà dell’Aston Villa. (Calcio d'Angolo)

Idea dalla Serie A per il centrocampo, ma ci sono altri nomi: le ultime di mercato sul Milan La richiesta dell’Eintracht è di 18 milioni, mentre i rossoneri puntano a strapparlo a un prezzo più basse, circa 10-12 milioni". (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr