CALCIOMERCATO MILAN DIALLO IN POLE PER LA DIFESA

SNAI Sportnews SPORT

CALCIOMERCATO MILAN DIALLO SI TRATTA CON IL PSG. Abdou Diallo è un calciatore già formato: classe 1996, nell’estate del 2018 il Borussia Dortmund l’ha pagato 28 milioni strappandolo al Mainz e l’anno dopo l’ha ceduto per 32 milioni al Psg.

Questi sono i dubbi intorno all’affare Diallo, ma secondo i rumors il Milan non molla la presa.

Lo ha ammesso anche Stefano Pioli: al Milan servono un altro difensore e un altro centrocampista. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce stamattina Tuttosport foto di Enrico Ferrazzi. Tra le richieste di Stefano Pioli per queste ultime settimane di mercato c'è anche un difensore centrale. (Milan News)

L’agente di Frattesi ha proposto la mezzala del Sassuolo che fino a poco tempo fa sembrava destinata alla Roma, Il problema è che costa 25 milioni e il Diavolo non può permettersi esborsi del genere. Fonte: tuttomercatoweb. (Milan News)

Il Milan vorrebbe potenziare il reparto difensivo e continua a tenere il mirino puntato su un importante calciatore: videochiamata con Paolo Maldini. Paolo Maldini e Frederic Massara continuano a lavorare alacremente per accontentare il tecnico e potenziare il più possibile la rosa del Milan. (CalcioMercato.it)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera I nomi più caldi sono sempre quelli di Diallo del PSG e di Tanganga del Tottenham, ma in entrambi i casi non c'è ancora intesa con i club sulla formula del trasferimento. (Milan News)

Il Milan ha ristretto la rosa dei nomi per la difesa: è un testa a testa tra Diallo e Tanganga, uno dei due sarà il rinforzo arretrato. Il Milan continua a sondare piste di calciomercato per rinforzare il proprio reparto difensivo. (Calcio News 24)

Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. Infatti, secondo quanto riportato dall‘Equipe, la federazione calcistica francese non avrebbe approvato il contratto biennale del tecnico a causa di alcune mancanze nella “formazione”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)