"Djuricic e altri 4 saltano Sassuolo-Verona": le parole di Dionisi

Sassuolonews.net SPORT

Nessun recupero da parte dei neroverdi che dovranno rinunciare anche allo squalificato Domenico Berardi.

Alla lista di Dionisi va aggiunto anche il calciatore positivo al Covid-19, che il tecnico non ha menzionato (oltre ai lungodegenti Obiang e Romagna).

Alessio Dionisi, parlando a SassuoloChannel alla vigilia di Sassuolo -Hellas Verona, ha affrontato anche il tema relativo agli infortunati e agli indisponibili in vista della partita di domenica. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altri media

Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina (Sky Sport)

Pochi minuti dopo arriva lo 0-2 siglato da Barak. In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori (Calcio In Pillole)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

Sassuolo, le parole di Carnevali sui giovani e Boga. “La nostra politica è quella di puntare sui giovani italiani, oggi sta portando dei risultati. Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. (Calcio In Pillole)

A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo. Dopo il k.o. (Calcio Hellas)