Benatia lascia l'Al Duhail: il comunicato del club del Qatar

Corriere dello Sport.it SPORT

La dirigenza del club augura al giocatore il successo nella sua prossima carriera professionale", questo il comunicato ufficiale con cui l'Al Duhail saluta Medhi Benatia

(Qatar) - Dopo due stagioni e mezzo, Medhi Benatia lascia i qatarioti dell' Al Duhail .

E' lo stesso club arabo a salutare il difensore con un comunicato ufficiale: il centrale marocchino ex Udinese, Juventus e Roma è adesso svincolato, e già si rincorrono le voci di numerosi interessamenti dei club europei , compresi gli italiani. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. Un altro club rossoblu potrebbe mostrare interesse per Benatia ed è il Bologna, che deve sostituire Danilo giunto al termine del rapporto con i felsinei. (Fantacalcio ®)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. Per ora mi godo le vacanze", ha detto (TuttoUdinese.it)

L’ex difensore di Juventus e Bayern Monaco Medhi Benatia ha rivelato alcuni interessanti retroscena di calciomercato. Medhi Benatia, ex difensore di Juventus e Bayern Monaco, ha parlato del proprio futuro, rivelando anche qualche retroscena di mercato. (Milan News 24)

Su Benatia da registrare anche l'interesse del Genoa. Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. (1000cuorirossoblu.it)

Medhi Benatia sembra sempre più l'obiettivo primario del Genoa per rinforzare la propria difesa. Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr