Eurospin e Famila sono i supermercati più convenienti in cui fare la spesa

Monza Today ECONOMIA

Aldi, mentre il miglior supermercato in cui acquistare prodotti low cost è risultato Esselunga.

Ma è necessario acquistare prodotti di marca?

Altroconsumo ha stilato la classifica dei migliori supermercati in cui acquistare prodotti economici e di marca. In un periodo non troppo semplice per i cittadini, con le tariffe di luce e gas pronte ad aumentare del 40%, Altroconsumo ha stilato una lista dei supermercati più convenienti in cui fare la spesa. (Monza Today)

Su altre testate

A Rovigo, ad esempio, parliamo di un risparmio di 1.720 euro all’anno. Dato l’assortimento dei discount più contenuto rispetto a un classico supermercato o ipermercato, Altroconsumo tiene la classifica separata tra i due formati (Fruitbook Magazine)

Ce lo dice Altroconsumo. Altroconsumo ha presentato la sua ricerca annuale sui supermercati più convenienti e cari d’Italia, considerando 1.148 punti vendita in 70 città italiane. 0. 1. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Esselunga ha infatti lanciato una serie di prodotti primo prezzo, scelta che a quanto pare ha migliorato la convenienza. Per questa categoria – la spesa di marca - Altroconsumo mette al primo posto due supermercati (Carrefour e Spazio Conad) e un superstore (Famila). (GQ Italia)

A Potenza, Sassari, Reggio Calabria e Foggia andando a fare la spesa in un punto vendita meno caro, al massimo si può risparmiare il 2%, pari a circa 100 euro. di uno STUDIO di ALTROCONSUMO NON lasciano DUBBI. (iLMeteo.it)

Pam ha scelto il gruppo De Matteis per la sua linea, mentre quella base è prodotta da Colussi. Molto spesso, i laboratori che realizzano pasta per i discount, sono gli stessi che la producono anche per i marchi più grandi. (ContoCorrenteOnline.it)

La graduatoria stilata da Altroconsumo. È nel rodigino infatti il negozio più conveniente d’Italia, il supermercato Rossetto, in cui si possono risparmiare fino a 1.720 euro all’anno. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr